Andrea Giambruno intervista. Da alcuni mesi, oltre a vestire i panni di giornalista, Andrea Giambruno è diventato il first gentleman, ovvero il compagno del nuovo Presidente del Consiglio. Una bella “onorificenza”, ma di certo una vita non facile. Difficile gestire la famiglia quando la tua compagna è premier. In un’intervista, Giambruno si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa sulla sua nuova vita da first gentleman. (Continua…)
Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, al quale ha raccontato la vita da first gentleman. “Sapevo che avrebbe dovuto viaggiare tanto, ma non pensavo tutti i giorni. È stata in Albania, Spagna, Bruxelles, Egitto, Indonesia. Organizzarsi è stato un girone dantesco“, ha confidato. Giambruno ha poi aggiunto: “Riuscirci è complicato. Non so davvero come faccia. Anche quando è a Roma, non arriva prima delle 23“. Ovviamente di questa nuova vita ne risente anche la figlia Ginevra: “Inizia capire che la madre c’è meno. Ma i genitori sentono lo stato d’animo dei figli e io vedo che lei cresce serena, che non le manca nulla“. Da quando è diventato first gentleman, Giambruno compare sempre meno in video, ma di recente ha realizzato un servizio speciale sull’arresto di Matteo Messina Denaro. Attualmente, inoltre, Giambruno è autore di una trasmissione di approfondimento in onda sui canali Mediaset. (Continua dopo la foto…)
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono legati sentimentalmente circa sette anni fa. I due non si sono mai sposati, ma nel frattempo hanno avuto una figlia, Ginevra. Da quando la Meloni è divenuta premier la loro vita è sicuramente cambiata. I due hanno deciso di non vivere a Palazzo Chigi e dunque la loro vita è divisa tra Roma e Milano. Sin dal primo momento, la coppia ha deciso di tutelare la figlia, come spiegato anche in un’intervista: “La priorità per noi è tutelare lei, farla crescere nella maniera più naturale possibile. Vogliamo che nostra figlia cresca in serenità, distante da realtà che marcherebbero la distanza con i suoi coetanei. Poi più andrà avanti con gli anni e più si renderà conto di avere una super mamma, ma anche una storia non consona a una bimba della sua età. Ora Ginevra è serena e quel che più conta, per me e Giorgia, è preservare questa sua serenità”.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.