Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia a sorpresa: italiani al settimo cielo

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia a sorpresa: italiani al settimo cielo

Giorgia Meloni Andrea Giambruno si sposano

Social. Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sposano? L’indiscrezione. Classe 1977, Giorgia Meloni è una politica italiana, dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, prima donna nella storia d’Italia a ricoprire questa carica. Dal 2006 al 2008 è stata vicepresidente della Camera dei deputati e dal 2008 al 2011 ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi. Ha fondato il partito Fratelli d’Italia, di cui è presidente dall’8 marzo 2014. Per quanto riguarda la sua vita privata, la Meloni è legata sentimentalmente a Andrea Giambruno e i due hanno anche una figlia. Dei rumors hanno lasciato intendere che presto il Presidente potrebbe convolare a nozze. (Continua a leggere dopo la foto)

Andrea Giambruno

Leggi anche –> Andrea Giambruno, confessione a sorpresa su Giorgia Meloni: le sue dichiarazioni

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sposano? L’indiscrezione

In queste ore sta girando un’indiscrezione su un eventuale matrimonio tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, suo compagno e padre di sua figlia Ginevra. Il settimanale Oggi ha lanciato un gossip molto succulento sulle presunte nozze del Premier. La Meloni, infatti, dovrebbe sposare il suo compagno a breve con cerimonia “segreta e privatissima”. Per ora questo rumor non è stato né smentito né confermato dai diretti interessanti. Anche durante l’intervista al Corriere della Sera Giambruno ha evitato di commentare l’argomento. Infatti, quando il giornalista del Corriere ha accennato al tema di un possibile matrimonio, Giambruno ha preferito troncare sul nascere la questione fiori d’arancio: “Credo che accadano cose più interessanti nel mondo”. Che dire? Non ci resta che attendere per scoprire se sia vero o no. Nel frattempo lei continua con la sua carriera politica e lui torna di nuovo in Tv come giornalista. (Continua a leggere dopo la foto)

Giorgia Meloni Andrea Giambruno matrimonio

Il ritorno in Tv

Andrea Giambruno è tornato al suo lavoro di anchorman di Mediaset: qualche giorno fa è tornato in video, nella veste di conduttore del Diario del giorno su Rete4: “Avevo lasciato la conduzione di Studio Aperto mentre s’insediava e potevo essere passibile di critiche”. Ma “sono un giornalista – continua – questo so fare: raccontare”. Delle critiche Giambruno non si cura: “Se aprissi un bar, direbbero che lo faccio perché compagno di Giorgia. Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?”. Il compagno della premier riconosce che dividersi tra Roma e Milano comporta qualche “sacrificio familiare”, ma tra le due città continuerà a dividersi perché “ho da accudire una bimba a Roma”.

Leggi anche –> Giorgia Meloni, gli auguri di Natale in famiglia scatenano gli haters: volano gli insulti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure