Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il dolce annuncio sui social

Giorgia Meloni Andrea Giambruno compagno

SOCIAL. Il messaggio di Giorgia Meloni per il compagno Andrea Giambruno fa il giro del web. Ieri, domenica 19 marzo, durante i festeggiamenti per la festa del papà, tutti i social sono stati tempestati di messaggi per onorare e rendere omaggio a tutti i padri. Ecco infatti che si passa da chi ricorda un padre che ormai non c’è più e chi invece è diventato papà da poco. Tra questi messaggi spunta quello di Giorgia Meloni che omaggia il compagno Andrea Giambruno. Ecco le dolci parole rivolte al padre di sua figlia.

Leggi anche: Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni sommerso dalle critiche: cos’è successo

Leggi anche: Giorgia Meloni, il lutto colpisce tutti: il suo messaggio di dolore

Giorgia Meloni compagno

Giorgia Meloni omaggia il suo compagno

Giorgia Meloni, durante i festeggiamenti di ieri domenica 20 marzo per la festa del papà, vuole omaggiare il suo compagno Andrea Giambruno. La premier lo fa attraverso un post su Instagram, nel quale, esprime tutto il suo affetto per una persona che la accompagna nella sua vita ormai da molti anni. Ecco infatti che Giorgia Meloni scrive a proposito di Andrea Giambruno: “Ai sacrifici che fate per dare il massimo ai vostri figli, a come sapete tornare bambini quando giocate con loro, allo sguardo forte e rassicurante che sapete mantenere anche quando la vita vi mette di fronte a prove difficili. Per questo, e per tanto altro, auguri a tutti i papà”. Dunque, a stretto giro in un secondo cinguettio, ha aggiunto: “E ad Andrea, così meraviglioso con la nostra Ginevra. Siete una ricchezza insostituibile”, ha concluso Giorgia Meloni, facendo incetta di cuoricini e di commenti emozionati.

La dedica accompagna una foto che ritrae Giorgia Meloni mentre tiene in mano una foto incorniciata. In quella foto ecco tutta la famiglia: lei, Andrea Giambruno e la loro figlia, la piccola Ginevra.

Andrea Giambruno alla guida di un nuovo talk show

Intanto arriva una nuova notizia riguardate la carriera di Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni. Ecco infatti che lo vediamo verso la conduzione di un nuovo programma. Il compagno della premier Giorgia Meloni, secondo le voci, sarebbe vicino alla guida di un nuovo talk show politico che andrà in onda su Rete4. Già curatore della rassegna stampa di TgCom24 e autore di programmi tv. Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, il talk dovrebbe essere curato da Siria Magri, condirettrice di Videonews e moglie di Giovanni Toti, governatore della Liguria.

Leggi anche: Giorgia Meloni in lutto: viene a mancare il suo amato maestro

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure