Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni sommerso dalle critiche: cos’è successo

Andrea Giambruno critiche

Social. Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni sommerso dalle critiche: cos’è successo. Nato a Milano quarantuno anni fa, Andrea Giambruno è giornalista professionista, cura la rassegna stampa per Tgcom24 ed è anche autore di numerosi programmi televisivi di successo. Da otto anni Andrea Giambruno è il compagno di Giorgia Meloni. La coppia ha una figlia, Ginevra. Vivono nel quartiere Ardeatino a Roma. Ma il compagno della Meloni e conduttore del Diario del giorno su Rete 4 è finito al centro della polemica. Tutta colpa della puntata della sua trasmissione andata in onda martedì scorso e intitolata Diario di guerra. Che parlava dell’incontro tra la Premier e Zelensky. (Continua a leggere dopo la foto)

Andrea Giambruno

Leggi anche –> Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia a sorpresa: italiani al settimo cielo

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni sommerso dalle critiche: cos’è successo

La puntata della sua trasmissione Diario di guerra ha scatenato più di qualche polemica. In un’intervista a La Stampa, Andrea Giambruno ha dichiarato di non sentirsi come Emilio Fede: “Credo di saper far bene il mio lavoro senza particolari difficoltà rispetto alla vita privata”. Ma il compagno di Giorgia Meloni e conduttore del Diario del giorno su Rete 4 è finito al centro delle polemiche a causa della puntata di martedì scorso che parlava dell’incontro tra la Premier e Zelensky. Un incontro che il giornalista ha definito come “una visita importante. Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni dopo Biden ha incontrato Zelensky e questo rafforza l’Occidente e il Paese, perché di questo parliamo”. Un’uscita un po’ troppo “entusiasta“, secondo alcuni. E accompagnata da una piccola grande gaffe. La conferenza stampa dei due leader, infatti, non era in diretta, ma registrata prima per ragioni di sicurezza. L’accordo era di mandarla in onda in differita alle 19 ora italiana. Tutti, dalla Rai a Sky, hanno rispettato la consegna. Tranne il Tg4. Che ha diffuso le immagini arrivate da Kiev circa mezz’ora prima degli altri. (Continua a leggere dopo la foto)

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni Andrea Giambruno matrimonio

Come si sono conosciuti il giornalista e la Leader di Fratelli D’Italia?

Come si sono conosciuti Giorgia Meloni e il noto giornalista? A spiegarlo è stato lo stesso Andrea Giambruno, che ha raccontato al magazine Chi di avere incontrato per la prima volta Giorgia Meloni durante una puntata di Quinta Colonna. All’epoca lui lavorava come autore del programma. Poco prima della messa in onda, vide la Meloni con una banana in mano. Infatti, la futura Premier non aveva avuto tempo di pranzare ed era affamata. Giambruno le strappò il frutto dalle mani. Dopo la trasmissione, Giorgia Meloni fece il primo passo: gli inviò un messaggio. Da quel momento presero a scriversi, fino a innamorarsi. Ora i due sembrano essere pronti anche per il matrimonio.

Leggi anche –> Giorgia Meloni in lutto: viene a mancare il suo amato maestro

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure