Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni, il lutto colpisce tutti: il suo messaggio di dolore

Giorgia Meloni, il lutto è un duro al colpo al cuore per tutti: il messaggio di dolore sui social – Da quando è a Palazzo Chigi la leader di Fratelli di Italia non ha mai stesso di usare in maniera massiccia i suoi profili social. La presidente del consiglio è solita intervenire su Twitter, Facebook e Instagram per approfondire alcuni tematiche del giorno, ma anche per esprimere quel che pensa e prova. L’ultimo messaggio della premier è dedicato alla tragedia al grave incidente aereo di Guidonia.

leggi anche: Sanremo 2023, l’ira di Meloni per il caso Fedez: “Hanno passato il segno”

Giorgia Meloni, il lutto colpisce tutti: il suo messaggio di dolore

L’incidente aereo verificatosi a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, ha visto due aerei dell’Aeronautica militare scontrarsi in volo durante un’esercitazione. I due piloti a bordo dei velivoli (precipitati in fiamme – uno in un prato vicino un centro commerciale nei pressi del laghetto San Giovanni, l’altro tra alcune case nel centro abitato di Colle Fiorito) sono morti. Al momento pare non ci siano altre persone coinvolte. Si tratterebbe di due aerei Piaggio Siae 208 del 60mo Stormo, il reparto dell’Aeronautica militare dell’aeroporto “Alfredo Barbieri” di Guidonia. Riguardo l’incidente, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha diffuso una nota a nome di tutto il governo. Un messaggio sentito che ora sta circolando sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Grave incidente aereo a Guidonia: morti due piloti

La premier Giorgia Meloni ha espresso cordoglio per le vittime: “La notizia della morte dei due piloti dell’Aeronautica militare nell’incidente aereo avvenuto a Guidonia, nei pressi di Roma, ci riempie di tristezza. A nome del Governo esprimo le mie più’profonde condoglianze e la mia vicinanza alle famiglie, ai colleghi del 60esimo Stormo e all’intero corpo dell’Aeronautica militare. A loro vanno le nostre preghiere”. (continua a leggere dopo le foto)

Giorgia Meloni, il lutto colpisce tutti: le sue parole

Le vittime del grave incidente di Guidonia Montecelio sono il tenente colonnello Daniele Cipriano e il maggiore Marco Meneghello che prestavano servizio nel 60° Stormo di stanza a Guidonia. Per ricostruire la vicenda la Procura di Tivoli avvierà un’indagine. Anche l’ispettorato dell’Aeronautica, in quanto velivoli militari, darà il via a degli accertamenti. Le forze dell’ordine sono ancora sul posto. Leggi anche: Giorgia Meloni, il messaggio commovente ai malati di cancro: “Un abbraccio a chi lotta”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure