Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, chi è Joele Milan: tutte le curiosità sul nuovo tronista

Sono stati annunciati i tronisti della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tra i protagonisti della nuova edizione del programma figura anche Joele Milan. Sapete chi è? In questo articolo vi diciamo veramente tutto su di lui, dall’età alla sua provenienza, fino alle curiosità sulla sua vita privata. (Continua dopo la foto…)

joele milan

Uomini e Donne, chi è Joele Milan

Joele Milan è un il nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2021-2022. È nato nel 1995, ha 26 anni ed è originario di Mirano, in provincia di Venezia. Si è diplomato in Ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali e attualmente lavora presso un concessionario di auto della sua città. Ha due grandi passioni: lo sport, in particolare il calcio e il basket, e i tatuaggi. Joele ne ha diversi sulle braccia e uno sul torace con l’immagine di un gufo. Joele ha dichiarato di i tatuaggi non sono piaciuti ai suoi genitori, in particolare alla mamma e crede di averla delusa. Ha una sorella più grande, con la quale è molto legato, e vive con la mamma. Il papà di mestiere fa il pizzaiolo, mentre adesso pare lavori insieme a lui. Ha anche un cane, di razza carlino, di cui pubblica spesso scatti sui social.

Ha preso parte ai provini di Uomini e Donne ed è stato scelto come tronista per la stagione 2021-2022. Nel video di presentazione ha dichiarato: “I miei genitori sono la parte migliore di me. Il mio papà è il mio eroe e il mio migliore amico. Il nostro rapporto è rimasto inossidabile anche quando, nell’ultimo periodo, la serenità della nostra famiglia è stata messa a dura prova dalla pandemia. Il Covid ha colpito un po’ tutti, ad alcuni portando via persone care e ad altre, come mio padre, portandogli via il lavoro”. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Vita privata

Nel passato sentimentale del nuovo tronista di Uomini e Donne c’è stata una delusione d’amore che lo ha segnato profondamente. Joele ha infatti raccontato di aver sorpreso la sua fidanzata insieme ad uno dei suoi amici più cari. A quanto pare, però, quella raccontata da Joele non potrebbe essere la realtà dei fatti. Secondo quanto riportato dalla nota influencer Deianira Marzano su Instagram, pare che, dopo il video di presentazione del nuovo tronista, in cui racconta del suo passato sentimentale, la presunta ex fidanzata abbia risposto sui social, scrivendo: “Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita”.

Uomini e Donne 2021-2022, quando inizia e chi sono i tronisti: tutte le novità

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure