Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Travaglio – Cacciari, è scontro in diretta Tv: esplode la bufera

News TV. https://tvzap.it/news-tv/ Scontro in diretta Tv tra Marco Travaglio e Massimo Cacciari. Durante la messa in onda di Otto e mezzo su La7, si discuteva di reddito di cittadinanza e superbonus. I due si sono scambiati un botta e risposta creando scintille in studio.

Leggi anche: Christian De Sica, le splendide nozze in famiglia: i dettagli e gli invitati vip

Leggi anche: Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma: lo scatto è virale

Travaglio – Cacciari, è scontro il diretta Tv: esplode la bufera

Nella puntata di martedì 12 settembre di Otto e mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, il direttore del Fatto, Marco Travaglio ribadisce la sua posizione contro il governo di Giorgia Meloni. Il tema di cui tratta la puntata è il reddito di cittadinanza e superbonus. In collegamento anche Massimo Cacciari che in difesa della Meloni, smonta pezzo per pezzo le accuse di Travaglio. 8continua dopo la foto)

Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita

travaglio contro cacciari

Il botta e risposta di Marco Travaglio e Massimo Cacciari

Per come sono stati fatti, il Superbonus e il reddito di cittadinanza sono state sciagure. Ma siamo pazzi? Il Superbonus è stata una cosa pazzesca, soldi dati a chi non ne aveva bisogno per i palazzi…“, dice Cacciari. “Il reddito di cittadinanza è stato fondamentale ed è stato fatto molto bene. Il Superbonus ha fatto un milione di posti di lavoro, milioni di tonnellate di CO2 tolte“, ribatte Travaglio. “L’Europa sta imponendo a tutti l’adeguamento delle abitazioni, noi abbiamo cominciato a farlo“, dice il direttore del Fatto Quotidiano. “Con i soldi del Superbonus hanno fatto le facciate dei palazzi… Io sto parlando della politica dei bonus“, rispone Cacciari.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure