Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita

Personaggi TV. Mancano davvero poche ore all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Ieri 10 settembre ospiti a Verissimo Alfonso Signorini e la new entry tra gli opinionisti, Cesara Buonamici. La giornalista, tra una chiacchiera e un’altra ha confessato di aver avuto un tumore e tra le lacrime, racconta a Silvia Toffanin e a tutto il pubblico a casa la sua esperienza.

Leggi anche: “Uomini e donne”, il famoso volto del programma nei guai: accusa gravissima

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Paola Perego nel cast: divampano le polemiche

Cesara Buonamici: il racconto sul tumore

Ieri ospiti di Silvia Toffanin, Alfonso Signorini che condurrà un Grande Fratello mai visto. Gli inquilini della casa saranno un gruppo misto di volti noti della tv e dello sport e di persone comuni. Con Signorini, anche il volto di punta del TG5, Cesara Buonamici che non è riuscita a trattenere le lacrime e ha confessato: “Ho avuto un tumore al seno” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, ecco chi prende il suo posto dopo il passaggio a Mediaset

La malattia – ha spiegato – è qualcosa che ti cambia in modo totale. Mi sono salvata con la prevenzione, facendo controlli ravvicinati, che hanno dato risultati ravvicinati”. Per questo, ha confessato lanciando un messaggio ai telespettatori, “oggi cerco di aiutare come posso tutta l’equipe guidata dalla professoressa che mi ha avuto in cura. È davvero qualcosa che ti cambia tra la vita e la morte”. Ha raccontato Cesara spiegando che dopo un’operazione sta molto meglio.

Un pensiero anche alle colleghe che le sono state vicino in quel periodo: “Io voglio un gran bene a tutte loro. Mi sento parte di questa squadra, fatta di persone molto solidali

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure