Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, il famoso volto del programma nei guai: accusa gravissima

Uomini e Donne Alex Migliorini

Uomini e Donne, il famoso volto del programma finisce nei guai: l’accusa è gravissima – Ex protagonista di “Uomini e donne” ancora nei guai. L’ex tronista, già agli arresti domiciliari per aver tormentato la sua ex fidanzata, avrebbe perseguitato anche un carabiniere, che avrebbe notificato le deposizioni della donna. A rivelare la clamorosa notizia in queste ora «Il Messaggero».

Leggi anche: “Uomini e donne”: la famosa vip in attesa del secondo figlio, come il suo ex

Leggi anche: “Uomini e Donne”, amarezza per Federica Aversano: cos’è successo

“Uomini e donne”, il famoso volto del programma nei guai: accusa gravissima

Emanuele Salvatori, ex tronista di “U&D”, classe 1969, già agli arresti domiciliari per aver perseguitato la sua ex fidanzata, avrebbe commesso un altro reato. Il volto noto avrebbe perseguitato pure un carabiniere, ‘colpevole’ di avergli notificato le deposizioni della ex. Quest’ultima aveva deciso di troncare la relazione perché «tossica». Da allora non le avrebbe più dato pace. Oggi all’ex tronista sarebbe stato vietato di avvicinarsi anche al carabiniere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi perde le staffe con Gemma: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e donne”, inizia col botto: Tina Cipollari scatenata: scontro con Manuel

“Uomini e donne”, Emanuele Salvatori accusato di stalking

Una nuova inchiesta condotta dalla Pm Maria Gabriella Fazi ha aggiunto al reato di stalking alla ex anche quello di diffamazione e stalking al carabiniere che aveva preso in carico la denuncia della donna. Come scrive anche «Leggo» Emanuele Salvatori, avendo ritenuto il militare responsabile del suo arresto e dei domiciliari, avrebbe deciso di prendersela direttamente con lui, presentandosi sotto la sua abitazione. (continua dopo le foto)

Emanuele Salvatori dopo l’ex fidanzata avrebbe perseguitato un carabiniere: cos’è successo

Secondo quanto ricostruito da «Repubblica» Salvatori sarebbe piombato sotto casa del militare: la vittima era insieme alla moglie e l’ex tronista avrebbe iniziato a scattargli delle foto. Per questo il gip Andrea Fanelli ha deciso di applicare la misura cautelare del divieto di avvicinamento al tronista proprio per salvaguardare il carabiniere. I reati per cui è imputato sono stalking e diffamazione. Emanuele Salvatori ha preso parte al dating show di Maria De Filippi nel 2011, ma a seguire non è più apparso in tv e non possiede canali social ufficiali. Altri dettagli sulla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto non si conoscono al momento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure