Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, amarezza per Federica Aversano: cos’è successo

federica aversano uomini e donne

News Tv. Federica Aversano “Uomini e Donne”. L’ex tronista del dating show di Canale 5, intervistata da Lollo Magazine, ha confessato tutta la sua amarezza in merito all’esperienza nello studio di Maria De Filippi. Il suo trono, infatti, non è passato alla storia come uno dei più belli nella storia del programma, nonostante le aspettative nei suoi confronti fossero molto alte. Federica, però, ha individuato anche di chi è stata la colpa. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari vuole lasciare il programma? Cosa c’è dietro

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Ida Platano: svelato il motivo

Federica Aversano a “Uomini e Donne”

Il percorso di Federica Aversano a “Uomini e Donne” è iniziato come corteggiatrice. La ragazza è scesa per corteggiare Matteo Ranieri, arrivano fino alla fine del percorso. Dopo la non scelta, Federica è stata scelta come tronista del programma. Il suo trono, però, non è stato affatto semplice. La tronista ha deciso di lasciare il programma verso il mese di novembre, confessando di non avere la spinta necessaria per continuare. Il suo percorso, dunque, si è concluso con un nulla di fatto. Grande amarezza per lei e per il pubblico che aveva creduto nella tronista sin dal primo giorno. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi perde le staffe con Gemma: cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e donne”, inizia col botto: Tina Cipollari scatenata: scontro con Manuel

Le sue parole

Intervista da “Lollo Magazine”, Federica Aversano ha confessato tutta la sua amarezza in merito all’esperienza nel dating show di Canale 5: “L’esperienza non l’ho vissuta con divertimento e serenità”. È proprio per questo motivo che la tronista ha deciso di lasciare il programma a metà percorso. Federica ha individuato anche di chi è stata la colpa e le parole pronunciate nel corso dell’intervista vi lasceranno a bocca aperta. (Continua…)

Di chi è la colpa?

Il percorso di Federica Aversano a “Uomini e Donne” non è stato affatto brillante, ma l’ex tronista ha individuato anche di chi è stata la colpa: “Delle persone mi hanno rovinato l’esperienza e ne ho pagato le conseguenze anche dopo”. Federica, però, non ha rivelato l’identità di queste persone. Al momento, dunque, resta un mistero. L’esito del percorso a “Uomini e Donne” ha lasciato in Federica sicuramente tanta amarezza, ma anche il pubblico è rimasto scosso dalla sua decisione di lasciare anzitempo il programma. I fan del programma speravano di vederla uscire con l’uomo della sua vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure