Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Ida Platano: svelato il motivo

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Ida Platano: svelato il motivo

maria de filippi ida platano

News Tv. Maria De Filippi Ida Platano. Stando ad un’indiscrezione riportata dal settimanale Mio, Maria De Filippi sarebbe furiosa con la dama di “Uomini e Donne“. Ida Platano nelle scorse puntate ha lasciato il dating show insieme ad Alessandro Vicinanza. La dama ha deciso di viversi questa nuova conoscenza lontana dalle telecamere. Presto, però, tornerà in studio per avere un confronto con Riccardo. Nel frattempo, questa indiscrezione riportata dal settimanale Mio scuote “Uomini e Donne”. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi furiosa con Ida Platano?

Un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Mio” scuote “Uomini e Donne“. La conduttrice Maria De Filippi sarebbe arrabbiata con Ida Platano. La dama del trono over ha deciso di abbandonare il programma in compagnia di Alessandro Vicinanza. I due hanno deciso di continuare a frequentarsi lontano dagli studi televisivi. La presenza di Ida, però, sarà sempre costante all’interno del programma. Già nelle prossime puntate, la dama tornerà al centro dello studio per avere un confronto con l’ex compagno Riccardo Guarneri.

Stando a quanto riportato dal settimanale “Mio”, però, Maria De Filippi sarebbe furiosa con Ida Platano. La conduttrice non avrebbe gradito la sua uscita di scena. Ida è un pezzo da novanta e adesso il programma dovrà fare a meno di lei. Maria De Filippi, dunque, sarà costretta a correre ai ripari. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Mara Venier lascia “Domenica In”? Clamorosa indiscrezione

Maria De Filippi arrabbiata anche con Federica Aversano?

Per lo stesso motivo – sempre come riporta il settimanale Mio – Maria De Filippi sarebbe furiosa anche con Federica Aversano. La tronista ha deciso di lasciare il programma senza fare alcuna scelta. La sua decisione ha spiazzato il pubblico, ma a questo punto sembra abbia lasciato di stucco anche la conduttrice del dating show di Canale 5. Maria De Filippi, dunque, sarebbe arrabbiata sia con Ida Platano che con Federica Aversano per lo stesso motivo.

Questa – come abbiamo ripetuto più volte all’interno dell’articolo – è un’indiscrezione. Non ci sono, infatti, fonti ufficiali che confermano la notizia. Vi invitiamo dunque a prendere questa indiscrezione con le pinze. Non sappiamo se arriverà una reazione da parte della redazione di “Uomini e Donne” di fronte a questa notizia. Maria De Filippi difficilmente si espone e siamo sicuri che anche in questo caso lascerà perdere. Ida Platano, invece, si è già esposta, ringraziando la conduttrice del programma sia in studio che sui social. Per lei è addirittura come una “mamma”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure