Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo

Ida Platano di “Uomini e Donne” è finita in ospedale: è stata lei stessa ad annunciarlo attraverso una storia pubblicata sul suo account Instagram. La protagonista del dating show di Maria De Filippi era sparita dai social e i fan avevano iniziato a preoccuparsi. Dopo un po’ di tempo è riapparsa pubblicando una storia direttamente dal lettino dell’ospedale. In questo articolo vi spieghiamo cosa l’è successo e quali sono le sue condizioni. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Gemma Galgani insieme: il commento epico di Tina Cipollari

Chi è Ida Platano di “Uomini e Donne”

Ida Platano è una delle dame di “Uomini e Donne“, programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.  Ha 40 anni ed è siciliana. Da giovane ha lasciato la sua terra natia per trasferirsi a Brescia, oltre che per cercare un lavoro anche per seguire il suo primo amore. Si è sposata giovanissima a diciotto anni, ma il suo matrimonio è durato solo dieci anni. All’età di 30 anni è rimasta incinta di un uomo che stava frequentando. Lui ha deciso di non interessarsi del bambino, mentre Ida ha portato avanti la gravidanza, dando alla luce Samuele. Ida ha più volte raccontato come la decisione di crescere un figlio da sola sia stata una delle migliori che abbia mai preso nella sua vita. Nonostante sia stato molto difficile, Ida è riuscita a portare avanti la famiglia grazie alla sua professione. La dama di “Uomini e Donne”, infatti, è una hair stylist ed è proprietaria di un salone di bellezza.

È divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”, dove ha conosciuto Riccardo Guarnieri. Insieme a lui ha provato ad uscire dal programma, ma la loro relazione è durata poco. Insieme hanno partecipato anche al reality show “Temptation Island“. Dopo la fine della storia d’amore con Riccardo, Ida è tornata nel parterre di “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: svelato un succoso retroscena

Ida finisce in ospedale

Da un po’ di tempo, Ida Platano era sparita dai social, facendo preoccupare i fan. La dama di “Uomini e Donne” ha immediatamente rotto il silenzio, pubblicando una foto dal lettino di ospedale. “Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita. Non sto tanto bene, passerà, tornerò presto. Un abbraccio“, ha dichiarato la Platano sui social. Non sappiamo per quale motivo Ida sia finita in ospedale, né quale siano di preciso le sue condizioni di salute. Possiamo solo sperare che si rimetta al più presto e partecipi alle registrazioni della nuova stagione di “Uomini e Donne”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004