Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: svelato un succoso retroscena

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: svelato un succoso retroscena

Ancora qualche settimana e poi anche Uomini e Donne spegnerà i riflettori per la consueta pausa estiva, per poi riprendere la normale messa in onda da settembre con tantissimi nuovi personaggi e storie. In questi ultimi giorni i telespettatori di Canale 5 stanno assistendo a dei veri e propri colpi di scena, soprattutto riguardanti le varie Dame e i vari Cavalieri del trono over. Ad esempio, le recenti vicende accadute nello studio di Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno confondendo le idee del pubblico. Tutto questo avrebbe portato Marco Alabiso a svelare un retroscena sul Magazine del programma. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: svelato un interessante retroscena

Ancora qualche puntata e il dating show di Maria De Filippi prenderà la tanto meritata pausa estiva. Le recenti vicende accadute a Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno spinto Marco Alabiso a svelare un retroscena sul Magazine del programma. A parte il capitolo con Guarnieri, nel passato di Ida c’è anche la conoscenza con Marco, che ha poi raggiunto il capolinea non dopo troppo tempo. In questi giorni, sul Magazine del programma, Alabiso ha svelato un interessante retroscena sulla dama: “Ai miei occhi Ida era strana, diversa rispetto ai giorni passati e avevo capito che qualcosa non andava”. Poi si è lasciato andare anche al ricordo di una serata in particolare trascorsa in un ristorante. Marco ha raccontato di quando il cameriere ha esordito: “Ciao Ida, è tanto che non ci vediamo, una volta venivi qui con Riccardo!”. Poi ha raccontato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Galeotto fu il ristorante

Sempre alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, Marco Alabiso ha rivelato un incredibile retroscena su Ida Platano e Riccardi Guarnieri. Riferendosi sempre alla serata trascorsa con la dama al ristorante, il cavaliere ha aggiunto: “Le ho fatto una battuta sul fatto che, tra tutti i posti, lei avesse scelto proprio quello dove era solita andare con Riccardo! Va bene che era l’unico aperto, ma potevamo anche spostarci… parlando poi è anche venuto fuori che lei aveva baciato Riccardo quasi nello stesso luogo dove eravamo seduti noi. A quel punto era chiaro il perché del suo cambiamento d’umore”. Che dire? La storia tra Ida e Riccardo sembra davvero essere infinita e ricca di colpi di scena per il pubblico di U&D.

“Uomini e Donne”, Diego Tavani pronto a scegliere Aneta: pubblico contro Ida Platano

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004