Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi perde le staffe con Gemma: cos’è successo

News Tv. Arrivano le prime indiscrezioni che riguardano la nuova stagione di Uomini e Donne. Le registrazioni delle puntate sono iniziate lo scorso giovedì 24 agosto 2023 e nel pomeriggio di oggi, martedì 29 agosto 2023, Maria De Filippi e tutto lo staff è al lavoro per registrare la terza puntata. I colpi di scena sembra non manchino: secondo una recente indiscrezione, ci sarebbe stata una lite accesa tra Gemma Galgani e la padrona di casa. Cos’è successo tra le due? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, inizia col botto: Tina Cipollari scatenata: scontro con Manuel

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la notizia choc sul tronista Cristian: come ha reagito lui

“Uomini e Donne”, lite accesa tra Maria De Filippi e Gemma Galgani: il motivo

Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni riportate da persone che erano presenti alle riprese, infatti, pare che Gemma Galgani abbia fatto infuriare la conduttrice. La dama torinese infatti si sarebbe scontrata con Aurora Tropea. Le due non si sono piaciute e per questo motivo si sarebbero beccate a vicenda per motivi tra l’altro futili. Questo avrebbe fatto infuriare la conduttrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tina Cipollari irriconoscibile negli ultimi scatti sui social: fioccano le critiche

Leggi anche: “Uomini e Donne”, esplode la bufera su Brando: cos’hanno scoperto

Perché Maria De Filippi perde le staffe

L’atteggiamento delle due dame sembra aver fatto perdere le staffe alla presentatrice, che ha dovuto riprenderle più volte per riportare la calma in studio. Non riuscendo inizialmente nel suo intento, la De Filippi si sarebbe quindi alterata e avrebbe zittito Gemma e Aurora, invitandole a non litigare. Tutto questo per evitare che il programma contenga episodi trash. (Continua dopo le foto)

Uomini e Donne, addio al trash

Per questa stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto di tutto per evitare che i programmi in onda su Mediaset siano in alcun modo trash. Molto probabilmente, dunque, dietro il malcontento della De Filippi si cela proprio la necessità di far sì che venga rispettata questa volontà. Tuttavia Gemma non è l’unica a dare adito a scene trash. C’è anche Tina Cipollari che sbotta tranquillamente e critica dame e cavalieri. È successo anche durante l’ultima puntata: l’opinionista si è infuriata con Elio. E sappiamo che lei fa fatica ad abbassare i toni. Arriverà anche per lei un rimprovero?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure