Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, esplode la bufera su Brando: cos’hanno scoperto

"Uomini e Donne", bufera sul nuovo tronista Brando: cos’hanno scoperto

News tv. “Uomini e Donne”, bufera sul nuovo tronista Brando: cos’hanno scoperto. La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda con ogni probabilità lunedì 11 settembre 2023. Il programma condotto da Maria De Filippi torna così a fare compagnia al pubblico da casa ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ieri, 24 Agosto 2023, la prima registrazione della nuova stagione è saltata e in queste ore sono venute fuori delle indiscrezioni decisamente interessanti su uno dei nuovi tronisti: ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama ha partorito: è nata Matilde

Leggi anche: Ida Platano torna a “Uomini e Donne”, cosa c’è dietro la clamorosa decisione

Leggi anche: Ex tronista di “Uomini e Donne” attacca Pier Silvio Berlusconi: “Mi ha discriminato”

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia bomba su Uomini e Donne

“Uomini e Donne”, bufera sul nuovo tronista Brando: cos’hanno scoperto

La nuova stagione di Uomini e Donne, non ancora iniziata, debutta subito con una piccantissima polemica relativa a uno dei due prossimi tronisti. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha presentato ufficialmente i due protagonisti: trattasi di tali Brando e Cristian, che si aggiungono alla tronista Manuela Carriero. Brando, capelli castani chiari fluenti, 22 anni, di Treviso, è l’esatto opposto del barbuto e ultra-mediterraneo Cristian. Dopo l’annuncio ufficiale è saltata fuori un’indiscrezione decisamente interessante su Brando: il ragazzo sarebbe fidanzato. Un dettaglio che se risultasse vero lo porterebbe all’eliminazione dal programma. (Continua a leggere dopo la foto)

La segnalazione sui social

A segnalare il fatto sui social sono stati dei conoscenti del nuovo tronista di Uomini e Donne Brando. Stando ai rumors, Brando avrebbe infatti già una ragazza di nome Alice. La stessa presunta fidanzata sarebbe intervenuta sui social commentando vari post, spiegando di aver convissuto sì con Brando, ma di non essere sua fidanzata ma una semplice amica molto intima: “Ci tengo a precisare e chiarire la situazione. Io e Brando abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati”.

Ovviamente è scoppiata lo stesso la bufera e sotto la replica di Alice in molti hanno scritto: “Noi nei vari locali non vedevamo motivi di lavoro” e ancora “Sono amici, ma cancella tutte le foto, compresa l’ultima vacanza ahhaha”. Sicuramente ore la redazione di Uomini e Donne cercherà di far luce su questa situazione e di trovare la verità.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure