Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ex tronista di “Uomini e Donne” attacca Pier Silvio Berlusconi: “Mi ha discriminato”

lucas peracchi pier silvio berlusconi

Personaggi Tv. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha dato una bella ripulita alla rete del Biscione, cacciando via molti influencer. Alcuni ovviamente non l’hanno presa bene e si sono sentiti discriminati dal patron di Mhttps://tvzap.it/social/cristina-seymandi-interviene-pier-silvio-berlusconi/ediaset. Tra questi anche un ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha attaccato il figlio del compianto Cavaliere. (Continua…)

Leggi anche: Cristina Seymandi, interviene Pier Silvio Berlusconi dopo lo scandalo: dove la vedremo

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex tronista di “Uomini e Donne” lancia un appello ad Ilary Blasi: “Dammi una possibilità”

Ex tronista di “Uomini e Donne” attacca Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha attuato una vera e propria rivoluzione a Mediaset. Via alcuni volti importanti della rete, come Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, dentro personaggi provenienti da altri reti, come ad esempio Myrta Merlino. L’obiettivo dell’amministratore delegato di Mediaset è di dare maggiore spazio all’informazione e meno al cosiddetto “trash”. Il figlio del Cavaliere ha mandato via anche tutti gli influencer che popolavano i vari salotti. Molti, però, non l’hanno presa bene. Tra questi spunta un’ex tronista di “Uomini e Donne”, che si è scagliato nei suoi confronti. “Mi ha discriminato“, ha dichiarato. (Continua…)

Leggi anche: Il noto campione di calcio costretto a fermarsi per problemi al cuore: fan distrutti

Leggi anche: Giovanni Ciacci sieropositivo: “Sarò concorrente al Gf Vip per combattere questo stigma sociale”

Lucas Peracchi contro Pier Silvio Berlusconi

Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e Donne”, si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi e la sua decisione di dare meno spazio agli influencer. Lucas sogna di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” ma quest’anno non si è nemmeno candidato: “Non è giusto impedire a chi lavora su OnlyFans di partecipare a certi programmi, è ridicolo. Negli stessi reality mandano in onda monologhi contro il razzismo, l’omofobia e per il femminismo, ma sono discriminatori contro i creator di OnlyFans. Escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social“. (Continua…)

Chi è Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è divenuto famoso dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” in qualità di tronista. Egli venne cacciato dal programma perchè la produzione scoprì che aveva un accordo sotto banco con una delle corteggiatrici. L’evento, però, non gli ha impedito di raggiungere la notorietà. In seguito, infatti, Lucas è divenuto un personaggio televisivo, figurando nel salotto di importanti talk show di Canale 5 ed esordendo anche in Rai nel programma “Detto Fatto” come personal trainer.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure