Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Paola Perego nel cast: divampano le polemiche

"Ballando con le stelle" Paola Perego

Programmi Tv, la nuova stagione di “Ballando con le stelle” è annunciata da un polverone di polemiche. Manco a dirlo, le discussioni sul talent di Rai1 riguardano il cast. A far alzare il sopracciglio a molti fan del programma condotto da Milly Carlucci il nome di Paola Perego, annunciato qualche giorno fa. Ecco perché tutte queste polemiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paola Perego e Simona Ventura fanno chiarezza: ecco com’è il loro rapporto

Leggi anche: “La prima volta a 16 anni”, Paola Perego racconta l’incubo vissuto

paola perego

“Ballando con le stelle” Paola Perego nel cast: “Rai caduta in basso”

La partecipazione di Paola Perego a “Ballando con le stelle”, già annunciata nelle scorse settimane, è stata confermata nelle ultime ore: si esibirà dunque sulla celebre pista da ballo della Rai. Tuttavia, la sua inclusione ufficiale nel cast del programma condotto da Milly Carlucci sembra aver generato opinioni contrastanti tra il pubblico. C’è chi si entusiasma per la sua presenza e chi avrebbe preferito vedere volti diversi. In uno dei commenti sotto l’annuncio della partecipazione di Paola nel format, si legge: “La Rai sembra avere una scarsa varietà, vediamo sempre le stesse persone”

Per molti fan di “Ballando con le stelle”, almeno a leggere i commenti social, la Rai sarebbe “caduta in basso” con la scelta di avere Paola Perego nel cast dell’edizione 2023/2024. Perché tutta questa acredine verso la nota conduttrice? Tra l’altro l’annuncio della sua partecipazione al talent show di Rai1 condotto dalla Carlucci è stato fatto in una forma molto simpatica. (continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci sogna il grande colpo: chi potrebbe esserci nel cast

“Ballando con le stelle” Paola Perego: l’annuncio simpatico non è servito a placare le polemiche

Paola Perego, apparsa sull’account ufficiale del format Rai, si è mostrata dal divano di casa durante la visione di Flashdance, senza particolare fretta di tuffarsi nella nuova avventura: “Mi sono vestita da ballerina, c’è ancora tempo”“Ma quale tempo, guarda che il 21 ottobre sei in pista” la voce presente nel video che invita la presentatrice a scaldare i motori. Ma la Perego ha la ricetta pronta per ben figurare a Ballando: “E’ la sedicesima volta che riguardo Flashdance, alla ventesima vedi che per osmosi so ballare, che ci vuole” le parole della Perego con tanto di patatine sul divano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, la produzione lancia il toto-nomi

Chi è Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice televisiva italiana. E’ nata il 17 aprile 1966 a Monza e vanta una lunga carriera nel mondo dell’intrattenimento televisivo italiano: è stata un volto noto del piccolo schermo fin dagli anni ’90 e 2000.

Paola Perego ha condotto numerosi programmi televisivi in diverse reti televisive italiane, tra cui Rai, Mediaset e La7. È stata spesso associata a programmi di intrattenimento, talk show, e programmi incentrati sulla cronaca rosa. Tra i programmi più noti a cui ha preso parte ci sono “I fatti vostri” e “La vita in diretta”.

È stata una presenza popolare e riconoscibile nel panorama televisivo italiano per molti anni, ma la sua carriera ha anche suscitato opinioni contrastanti e polemiche a causa di alcune scelte e dichiarazioni pubbliche. La sua partecipazione a programmi televisivi come “Ballando con le stelle” e altre competizioni televisive ha contribuito a mantenerla sotto i riflettori dell’attenzione mediatica italiana.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure