Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Paola Perego e Simona Ventura fanno chiarezza: ecco com’è il loro rapporto

“Oggi è un altro giorno”, Paola Perego e Simona Ventura fanno chiarezza: ecco com’è il loro rapporto

Su Rai 1 oggi 15 Settembre 2022 è andata in onda nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Tra gli ospiti presenti nel salotto di Serena Bortone anche Paola Perego e Simona Ventura. Le due donne, che stanno per tornare nelle case degli italiani con Citofonare Rai 2, non hanno perso l’occasione per fare chiarezza sul tipo di rapporto umano e professionale che le lega. Vediamo nel dettaglio le parole sia di Paola Perego che di Simona Ventura a Oggi è un altro giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

“Oggi è un altro giorno”, Paola Perego e Simona Ventura fanno chiarezza: ecco com’è il loro rapporto

Paola Perego e Simona Ventura hanno partecipato in veste di ospiti a Oggi è un altro giorno, il salotto televisivo di Serena Bortone. Le due conduttrici Tv hanno pensato bene di fare chiarezza sul loro rapporto. Spesso i telespettatori hanno notato un atteggiamento distaccato e freddo. Paola Perego ha dichiarato: “Avevo un grandissimo pregiudizio su Simona. Appartenevamo a due scuderie opposte, e anche a volte l’una contro l’altra. Non ci siamo mai incontrate, dunque dai per scontato che quella persona non sia simpatica o affine a te. Ecco, devo dire che avevo un pregiudizio. Sembra che ci abbiano separate dalla nascita”. Immediato anche il commento della Ventura: “Ci siamo ritrovate nel 2017. A Paola è successa una cosa brutta, le hanno chiuso il programma. E io, guardando questa cosa, che secondo me era ingiusta, ho fatto un tweet pubblico in sua difesa”. La Perego ha aggiunto: “La Ventura nemmeno mi conosce e si espone così, ho pensato. L’ho invitata a cena, e così è nato questo amore”. (Continua a leggere dopo la foto)

La nuova edizione di  Citofonare Rai 2

La prima edizione di Citofonare Rai 2 ha riscosso un discreto successo proprio in virtù del duo Paola Perego e Simona Ventura, che funziona egregiamente. In partenza il 25 settembre farà compagnia al pubblico proprio durante l’ora del pranzo. Citofonare Rai 2 ha come obiettivo quello di raccontare la tipica domenica italiana: le conduttrici assieme agli ospiti e al cast fisso del programma mostrano i luoghi più belli d’Italia sotto il patrocinio del Fondo Ambiente Italiano, i musei, i mercati che nel fine settimana animano le città, ed entrano nelle case di alcune famiglie italiane. Spazio agli spettacoli teatrali e cinematografici previsti nel weekend e ai giochi telefonici, con cui gli spettatori possono aggiudicarsi premi di vario genere.

Paola Ferrari si racconta ad “Oggi è un altro giorno”: il racconto choc su sua madre

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004