Home » Paola Perego età, figli, marito e curiosità sulla conduttrice

Paola Perego età, figli, marito e curiosità sulla conduttrice

Paola Perego è una famosissima conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta, prima su Antenna 3 e poi su Italia 1. È divenuta famoso in seguito su Rai 2 con Mattino in famigliaMezzogiorno in famigliaPomeriggio in famiglia. Dopodiché è approdata a Mediaset dove ha condotto Buona domenica, ma anche reality show del calibro de La talpa. Di recente è tornata in Rai, conducendo programmi come Non disturbareIl filo rosso. (Continua dopo la foto…)

paola perego

Chi è Paola Perego

La Perego è nata a Monza il 17 aprile 1966. Ha 55 anni ed è una conduttrice televisiva molto famosa. Inizia a lavorare negli anni ottanta, quando era ancora minorenne, come modella. Dopo un anno di passerelle, affronta i primi provini televisivi ed approda ad Antenna 3 Lombardia. Nel 1984 passa a Fininvest esordendo su Italia con Autostop insieme a Marco Columbro. Il successo arriva negli anni novanta quando approda in Rai e conduce i molteplici contenitori televisivi di Rai 2 diretti da Michele Guardì: Mattina 2, In famiglia, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia.

Tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila, invece, ritorna a Mediaset, dove conduce Forum e altri programmi di successo sino ad approdare a Buona domenica. Viene posta al timone del nuovo reality show La talpa, andato in onda prima sui canali Rai e poi dirottato sui canali Mediaset. Nel 2009 conduce La fattoria, mentre l’anno dopo è al timone de Lo show dei record. Dal 2010 in poi torna sui canali Rai, dove conduce Superbrain – Le supermentiLa vita in direttaDomenica In Parliamone… Sabato. Di recente, invece, è stata impegnata con Non disturbareIl filo rosso. Prossimamente sarà al timone della 64esima edizione del Festival di Castrocaro. (Continua dopo la foto…)

Vita privata

Il primo marito della Perego è stato il calciatore Andrea Carnevale, conosciuto a metà degli anni ottanta. La coppia ha avuto due figli: Giulia e Riccardo. Il loro matrimonio è durato sino al 1997, quando la Perego chiese il divorzio. In seguito, dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 la conduttrice televisiva si è sposata con Lucio Presta, storico agente. Ha inoltre un cane, Django, di razza Labrador. Su Instagram (@paolaperego17) posta spesso foto insieme al cane.

Lo scorso ottobre, la Perego è stata colpita dal Covid-19. Per la stessa malattia, il 28 dicembre 2020 è morto il padre Pietro.
Riguardo alla sua famiglia, nel corso di un’intervista rilasciata a Io e te, ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con la sorella: “Lei è quella saggia e io sono la testa calda. Quando eravamo piccole ero molto protettiva nei suoi confronti: graffiavo tutti quelli che le si avvicinavano”.

Festival di Castrocaro 2021 quando va in onda, finalisti, giuria e conduttore