Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle” 2023, la produzione lancia il toto-nomi: ci sono anche Barbara D’Urso e Francesca Fagnani

ballando con le stelle 2023 giuria

News Tv. “Ballando con le Stelle2023 giuria. Mancano quattro mesi alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle” ma già circolano parecchie indiscrezioni. Il prossimo anno potrebbero esserci cambiamenti importanti nel cast del talent show condotto da Milly Carlucci. La giuria potrebbe essere rivoluzionata e la produzione ha lanciato il toto-nomi sul proprio account ufficiale. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle 2023”, Milly Carlucci fa un appello: nome bomba nel cast

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 17, chi ci sarà nel cast: Milly Carlucci conferma alcuni concorrenti

Tutto su “Ballando con le Stelle”

Ballando con le stelle” è un programma televisivo di genere talent show, condotto da Milly Carlucci in prima serata si Rai 1. Il programma va in onda dal 2005 ed è l’adattamento italiano del talent show britannico “Strictly Come Dancing”. “Ballando con le Stelle”, inoltre, è il più longevo varietà della Rai attualmente in onda. Il talent show vede protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi. I concorrenti vengono poi giudicati da una giuria di cinque esperti. Nel corso delle puntate sono presenti anche prove speciali riguardanti vari tipi di ballo. La voce fuori campo del programma è Foxy John, che annuncia i voti assegnati dai giurati a ciascuna coppia. Il programma va in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma ed è giunto alla diciassettesima edizione. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle” 2023, Milly Carlucci sogna il grande colpo: chi potrebbe esserci nel cast

Leggi anche: Luca Giurato, ecco cosa fa oggi il celebre conduttore dopo il suo addio alla Tv

“Ballando con le Stelle” 2023, cambia la giuria

La diciottesima edizione di “Ballando con le Stelle” è in cantiere. Milly Carlucci e il suo team di autori sono a lavoro per formare il cast. Non solo i concorrenti, la conduttrice sta scegliendo anche i nomi che comporranno la giuria. L’anno prossimo, infatti, potrebbe esserci una rivoluzione nel cast del programma. Qualche “vecchio” giurato potrebbe dire addio al programma ed essere rimpiazzato da un volto nuovo. La produzione ha annunciato novità attraverso i propri canali social ed ha lanciato il toto-nomi per il ruolo di giurato. (Continua…)

Il toto-nomi

Nelle ultime settimane sono circolate parecchie indiscrezioni sul cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Nella giuria ci sarà sicuramente qualche cambiamento. Selvaggia Lucarelli sembra aver smentito l’addio al programma: “La verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose“. Al momento, dunque, tra Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith non sappiamo chi abbandonerà il programma. Nel frattempo, la produzione sui propri canali social ha lanciato il toto-nomi: “Vogliamo sentire la vostra voce nei commenti su chi, tra loro, vorreste in giuria“. Nel post pubblicato sui social ci sono i volti di Barbara D’Urso, Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli e Francesca Fagnani.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure