Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle” 17, chi ci sarà nel cast: Milly Carlucci conferma alcuni concorrenti

“Ballando con le Stelle” 17, chi ci sarà nel cast: Milly Carlucci conferma alcuni concorrenti

Quasi tutto pronto per “Ballando con le Stelle” 17. Il talent show andrà in onda in autunno in prima serata su Rai 1. Al timone ovviamente ci sarà Milly Carlucci, che, nel corso di un’intervista, ha rotto definitivamente il silenzio. La conduttrice ha svelato alcuni dei concorrenti della prossima edizione del talent show. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le Stelle, il ricordo di Carolyn Smith commuove il web

Tutto su “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le stelle” è un programma televisivo di genere talent show, in onda in prima serata su Rai 1  dal 2005. La trasmissione è sempre stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento del talent show “Strictly Come Dancing”, format britannico della BBC. Il talent show vede protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare. Le loro esibizioni vengono poi giudicate da una giuria di cinque esperti. Il talent show è giunto alla diciassettesima edizione, in onda in autunno su Rai 1. (Continua dopo la foto…)

“Ballando con le Stelle”, addio nel cast: non ci sarà nella prossima edizione

andrea iannone ballando con le stelle

“Ballando con le Stelle” 17, le parole di Milly Carlucci

Nel corso di un’intervista per il “Messaggero”, Milly Carlucci si sbottona sulla nuova edizione di “Ballando con le stelle”, in onda da sabato 8 ottobre 2022 su Rai 1. La conduttrice ha detto di essere carica per la nuova stagione ed ha dato qualche anticipazione su quelli che saranno i ballerini concorrenti. Durante l’intervista, infatti, sono stati fatti alcuni nomi alla Carlucci, tra cui quelli di Gabriel Garko, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Iva Zanicchi, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini. La conduttrice non si è sbilanciata troppo, ma ha confermato che alcuni di questi sono stati contattati e si è in attesa di una loro risposta: “Bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande”.

La Carlucci, inoltre, ha ammesso di volere come ospiti nel programma Francesca Pascale e Paola Turci: “Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”.

selvaggia lucarelli ballando con le stelle

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure