Home » Ballando con le Stelle, il ricordo di Carolyn Smith commuove il web

Ballando con le Stelle, il ricordo di Carolyn Smith commuove il web

Carolyn Smith è una delle protagoniste di “Ballando con le Stelle“. La coreografa presiede la giuria essendo la più esperta tra i giurati del famoso talent show condotto da Milly Carlucci. Carolyn è divenuta famosa a livello nazionale proprio grazie alla partecipazione al talent show di Rai 1. Il giudice è molto seguito sui social, dove di recente ha pubblicato un post assai commovente. (Continua dopo la foto…)

carolyn smith ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, la carriera di Carolyn Smith

La Smith è una coreografa nata a Glasgow, in Scozia, il 16 novembre del 1960. Ha 61 anni e nel nostro paese è divenuta famosa nelle vesti di giudice di Ballando con le Stelle, talent show in onda in prima serata su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. Carolyn ricopre tale ruolo dal 2007 e ormai è divenuta un pilastro del talent show di Rai 1.

La sua vita è stata stravolta da un evento negativo. Nel novembre 2015 ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno. In un primo momento sembrava che la malattia potesse scomparire dopo le cure, poi ha rivelato pubblicamente di essere in trattamento per una recidiva. In seguito a questi eventi, la Smith è divenuta testimonial dell’AIRC e si è spesa pubblicamente in campagne di sensibilizzazione sul tema. Carolyn si è rivolta in prima persona alle donne malate, invitandole a non mollare per nessun motivo. Nel 2017 ha pubblicato anche un libro, “Ho ballato con uno sconosciuto”, in cui parla della sua lotta contro il tumore. (Continua dopo la foto…)

Carolyn Smith ha un disperato bisogno di aiuto da parte dei fan: “Da sola non ce la faccio”

Carolyn Smith commuove il web

Di recente, Carolyn Smith ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto commuovere i suoi seguaci. Il giudice di “Ballando con le Stelle” ha pubblicato una foto insieme a Lamberto Sposini, scrivendo: “Con grande sorpresa ho trovato questo stupendo foto di un uomo che mi ha insegnato tanto nella vita. Lo sguardo dice tutto. Ti voglio sempre bene”.

Sposini ha dovuto lasciare il mondo dello spettacolo in seguito a un ictus che lo ha colpito mentre stava per andare in diretta con il Tg. Lamberto oggi non può muovere metà del suo corpo e non riesce neanche ad esprimersi. Fino al 2011, quando è stato colpito da questo imprevedibile male, è stato giudice di “Ballando con le Stelle”. Il suo posto al fianco di Carolyn Smith è stato oggi preso da Selvaggia Lucarelli.