Home » Carolyn Smith ha un disperato bisogno di aiuto da parte dei fan: “Da sola non ce la faccio”

Carolyn Smith ha un disperato bisogno di aiuto da parte dei fan: “Da sola non ce la faccio”

La ballerina e coreografa britannica, Carolyn Smith, si è fatta conoscere dal pubblico televisivo italiano grazie al suo ruolo di giurata nel talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle, ruolo che ricopre dal lontano 2007. Che dire? Un vero e proprio punto di riferimento per il programma condotto da Milly Carlucci. Con i suoi giudizi sprona i vari concorrenti a dare sempre il massimo per potersi così conquistare la vittoria finale. Purtroppo, nel corso della sua vita, Carolyn Smith ha dovuto affrontare anche una lunga battaglia contro un tumore al seno. Ora che sta meglio ha deciso di rimettersi in gioco, ma ha dovuto chiedere aiuto ai suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

La nota giurata di Ballando con le Stelle è una vera e propria guerriera

Carolyn Smith da tempo combatte contro un tumore al seno. La giurata di Ballando con le Stelle spesso aggiorna tutti i suoi followers sulle sue condizioni di salute. Gli ultimi esami clinici a cui si è sottoposta la famosa ballerina e coreografa hanno dato un esito molto positivo e l’insegnante di danza è finalmente contenta. La donna sul suo profilo Instagram ha dichiarato: «Tac e pet sono andati bene, i medici sono contentissimi, ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo e il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica: se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare. I medici mi hanno detto di continuare, non si sa fino a quando. La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto». Ora che può tirare un sospiro di sollievo, Carolyn Smith ha deciso di avventurarsi in una nuova missione e di chiedere aiuto ai fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Carolyn Smith sbarca su TikTok: la richiesta di aiuto ai fan

La giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha deciso di sbarcare su TikTok. La ballerina è molto attiva sui social e per questo ha pensato bene di avventurarsi anche su questa nuova piattaforma digitale, diffusa soprattutto tra i giovanissimi. Purtroppo creare video su TikTok non è facilissimo e così la simpaticissima Carolyn ha chiesto aiuto ai suoi numerosi fan con un messaggio su Instagram (vai al post): «Buongiorno! Sto cercando di imparare ad usare TikTok ma ho bisogno un aiuto perché fare da sola (come sempre) è difficile. Tino non piace il social e non collabora per niente ma ieri sera ho chiesto se per una volta mi aiutava…questo è il risultato. Ho un futuro sul TikTok».

Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti