Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, addio nel cast: non ci sarà nella prossima edizione

“Ballando con le Stelle”, addio nel cast: non ci sarà nella prossima edizione

Nella prossima edizione di “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ci sarà un addio importante nel cast. L’indiscrezione circola da giorni sul web. Proprio lei potrebbe non esserci nella prossima edizione del talent show di Rai 1. Sicuramente sarà un duro colpo per il pubblico: si tratta di un personaggio assai discusso, difficilmente potremmo farne a meno. (Continua dopo la foto…)

Televoto falsato a Ballando con le Stelle? Fan sul piede di guerra

selvaggia lucarelli ballando con le stelle

Tutte le notizie su “Ballando con le Stelle”

“Ballando con le stelle” è un programma televisivo di genere talent show. La trasmissione va in onda in prima serata su Rai 1  dal 2005 ed è sempre stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento del talent show “Strictly Come Dancing”, format britannico della BBC, e vede protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare. Le loro esibizioni vengono poi giudicate da una giuria di cinque esperti. Il talent show è giunto alla sedicesima edizione. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le Stelle, il ricordo di Carolyn Smith commuove il web

andrea iannone ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli dice addio a “Ballando con le Stelle”?

La prossima edizione di “Ballando con le stelle” inizierà nel mese di ottobre. Al timone ci sarà come sempre Milly Carlucci. Nel frattempo sono trapelati alcuni nomi di partecipanti tra cui Nancy Brilli, Gabriel Garko, Iva Zanicchi e Marta Flavi. Nel cast potrebbe esserci anche Eva Robin’s, personaggio conosciuto come cantante e attrice appartenente al mondo transgender. Nel cast della prossima edizione, però, potrebbe esserci anche un addio molto pesante. Selvaggia Lucarelli potrebbe lascia per sempre la giuria di “Ballando con le Stelle”. Si tratta di un’indiscrezione che circola da alcune ore sul web. Essendo un’indiscrezione, però, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Si attende una conferma ufficiale da parte dei vertici della Rai. Al posto di Selvaggia Lucarelli potrebbe arrivare Arisa, vincitrice della scorsa edizione del talent show. L’assenza di Selvaggia Lucarelli si farà sicuramente sentire. La giurata è stata protagonista di confronti molto accesi.

selvaggia lucarelli ballando con le stelle

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004