NEWS TV. La terza puntata del Grande Fratello 2023 è stata segnata da un acceso confronto tra i coinquilini e l’opinionista Cesara Buonamici, che ha preso una posizione decisa in difesa di Grecia Colmenares. Ecco cosa è successo, le reazioni scaturite e il ruolo di Cesara Buonamici nel reality show.
Leggi anche: Choc al Gf, il concorrente viene ripreso con il coltello in mano e scoppia il panico
Leggi anche: “GF Vip 8”, la scoperta choc sul concorrente a poche ore dall’inizio
Il confronto sul comportamento di Grecia
Durante la trasmissione, è andata in onda una clip che ha mostrato le prime liti nella Casa del Grande Fratello, con Grecia Colmenares al centro dell’attenzione. Alcuni coinquilini, tra cui Letizia, Anita e Samira, hanno criticato aspramente il comportamento di Grecia, definendola “pungente” e accusandola di averle prese in giro. Cesara Buonamici, opinionista del programma, ha preso la parola e ha espresso un punto di vista contrastante rispetto alle critiche rivolte a Grecia. Ha affermato: “A me Grecia fa venire in mente… sai quei bambini ipercinetici? Quelli che non stanno mai fermi e devono fare sempre qualcosa? Però io voglio dire una cosa alle ragazze: se poi Grecia dovesse uscire dalla Casa, tutto quello che fa lei, tipo l’aspirapolvere tutto il giorno, poi va ridiviso tra tutti. Meditate, meditate gente! Grecia si dà molto da fare nella pulizia.” La sua difesa appassionata ha ottenuto l’approvazione di gran parte del pubblico sui social network.
Tuttavia, alcuni coinquilini hanno smentito l’affermazione di Cesara Buonamici, sottolineando che tutti collaborano nelle pulizie domestiche. La discussione è proseguita con l’intervento di altri partecipanti, tra cui Beatrice Luzzi e Rosy Chin, che hanno avuto dei confronti animati in cucina.
Leggi anche: “GF Vip 8”, ira del pubblico sul macellaio Paolo dopo le brutte parole in diretta
Leggi anche: “GF Vip 8”, scatta la censura della regia su Rosy Chin
Il gradimento di Cesara Buonamici
Nonostante l’acceso confronto, Cesara Buonamici sembra sempre più a suo agio nel contesto del Grande Fratello, guadagnandosi l’apprezzamento dei telespettatori sui social. Alfonso Signorini, padrone di casa del programma, ha scherzato con l’opinionista all’inizio della puntata, rivelando una telefonata ricevuta da Joshua, il marito di Cesara, che ha richiesto che la moglie non faccia le ore piccole e continui a cucinare.