Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 8”, scatta la censura della regia su Rosy Chin

News tv. “Hanno il c**”: Grande Fratello, scatta la censura della regia su Rosy Chin – Nonostante sia stata inserita tra i nip del «GF Vip 8» nel mondo della cucina Rosy Chin è un nome decisamente famoso. Di origini cinesi, la giovane donna è figlia di Chang Kuang che, insieme alla moglie, ha contribuito a rendere popolare la cucina cineseMilano. Difatti il ristorante sushi Yokohama è frequentato anche da personaggi arcinoti, come Chiara Ferragni. Una chef di alto livello, che sui social vanta un folto seguito. E la sua permanenza nella Casa non è passata inosservata, tantomeno alcune sue recenti uscite. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa

Leggi anche: Cesara Buonamici, la drammatica rivelazione sul tumore che l’ha colpita

“GF Vip 8”, scatta la censura della regia su Rosy Chin

Rosy Chin, sul suo account Instagram, ha ricevuto tanti complimenti per la sua partecipazione al «GF Vip 8» anche da tanti amici vip, come Emma Marrone e Paola Barale. Da quando ha varcato la soglia della porta rossa del loft di Cinecittà però la 37enne si è messa contro buona parte della comunità cinese. Il motivo? Ha cominciato a parlare delle sue storie d’amore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, il famoso volto del programma nei guai: accusa gravissima

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Paola Perego nel cast: divampano le polemiche

“GF Vip 8”, Rosy Chin nella bufera: scatta la censura

“Ho tre figli, il più grande ha 15 anni, il secondo 12 e il terzo 9. I primi due li ho fatti col mio primo marito, il terzo con il mio secondo che sta con me da dieci anni. Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”, ha dichiarato Rosy Chin. Ad un tratto, le è stato chiesto se i suoi mariti fossero italiani e lei ha risposto di sì. “Per me è stato un dramma perché la mia famiglia non accettava il mio primo marito perché era italiano. Quando ci siamo divorziati è stato per me un doppio fallimento perché ai miei non piaceva e mi è scocciato dar loro ragione. Per di più in una famiglia cinese il divorzio è visto malissimo, si sta insieme tutta la vita!”, ha spiegato poi. (continua a leggere dopo le foto)

La considerazione della 37enne non è passata inosservata

Infine la rivelazione: “Devo dire una cosa antipatica sui cinesi, ma non la dico. Ma non è antipatica, ma avete presente i cliché su noi? Tipo ‘non ho mai visto un cinese in ospedale’, ‘non ho mai visto un cinese al cimitero’, ‘non ho mai visto una italiana con un cinese’, ma questa è vera. Avete mai visto una donna europea con un cinese uomo? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei”. Lei ha insistito: “Io non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…”. A quel punto è scattata una sorta di censura, come riferisce anche «Biccy»: la regia ha tolto l’audio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure