Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlos Corona, interviene il figlio di Fabrizio e Nina Moric: ha voluto dire la sua

Personaggi tv. Carlos Corona interviene nello scontro tra Fabrizio e Nina Moric. Fabrizio Corona è tornato in tv con un’intervista a Belve, il programma su Rai 2 di Francesca Fagnani. Sui social sono stati condivisi dei piccoli estratti che hanno creato scompiglio, in particolare le dichiarazioni sul figlio Carlos e sulla sua ex moglie Nina Moric. Immediata sia la reazione della Moric che ha lanciato frecciatine attraverso Instagram sia quella del figlio Carlos che ha voluto dire la sua su questa intrigata storia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Sta male”. Fabrizio Corona, a “Belve” la rivelazione choc sul figlio Carlos

Leggi anche: Nina Moric, la dura replica a Corona dopo l’intervista a “Belve”

Leggi anche: Nina Moric choc, la terribile confessione dopo il ricovero: cos’è successo

Leggi anche: Nina Moric ricoverata in ospedale: cos’è successo

Carlos Corona interviene nello scontro tra Fabrizio e Nina Moric

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona a Belve hanno creato scompiglio. Quelle di Fabrizio sono stateparole forti che inevitabilmente hanno portato Nina Moric a replicare tramite social. Con una serie di storie Instagram Nina ha voluto far capire che le cose raccontante dall’ex marito non rispecchiano la realtà dei fatti e poi, infine, ha aggiunto: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento. Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora”.

Dopo alcune ore di silenzio non è stato Fabrizio a replicare a Nina, ma il figlio Carlos. “Francè non risponde a mi madre… Hai capito? Un bacio”, queste le parole dette da Carlos, e indirizzate a Francesca Fagnani, nel breve filmato pubblicato dal profilo social di DillingerNews, e ricondiviso da Corona. In sottofondo si sente un uomo accennare una risata e non è difficile pensare che sia stato proprio l’ex paparazzo a riprendere il 21enne. (Continua a leggere dopo la foto)

Il commento di Dillinger News su Ig a Nina Moric

Il video risposta di Carlos alle parole della madre Nina Moric è stato pubblicato dalla pagina Instagram Dillinger, la quale ha commentato così la reazione della donna: “Quando sei in cima il brusio di fondo si sente da molto lontano. Quando sei in cima tutti i parassiti busseranno alla tua porta. E cosi questa sera andrà in scena Belve con la partecipazione di Fabrizio Corona. Naturalmente dopo alcune anticipazioni dell’intervista che, come da copione sono state travisate, sono arrivate anche le prime repliche. Non ha perso tempo la bella Ninetta a cavalcare l’hype mediatico di questo momento del suo ex, cogliendo l’occasione per versare lacrime di coccodrillo davanti a tutto il popolo social”.

Poi continua: “Da buona vittima ha postato tramite Instagram stories la sua versione moderna di mea culpa, in cui invece di spiegare il suo malessere e il rapporto con il figlio Carlos Maria, ha gettato ancora fango sull’ex compagno come la richiesta da parte di Fabrizio Corona di volerla rinchiudere per tre anni. Durante il confronto con Francesca Fagnani, in realtà, lui ha ammesso di non odiare l’ex compagna e di non colpevolizzarla per il suo flop materno. Si rende conto dei problemi e della poca lucidità che da sempre l’accompagnano, sottolineandone l’innegabile e totale assenza. La poverina ha cercato inutilmente di raccontare la sua verità e pensando di poter salvarsi dal suo karma ha risposto con un messaggio quasi apocalittico: “ Ripagate il bene col bene, restituite il male con la giustizia!”, e, a seguire frasi senza senso su formiche e fiammiferi che possono bruciare un milione di alberi. Cara Nina Moric, più che delle spiegazioni, sembra si tratti più di una maledizione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure