Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore di Palermo, la straziante notizia sulla vittima dopo la denuncia: cosa sta succedendo

Orrore di Palermo. Torna a parlare e a sfogarsi sui social la ragazza 19 enne vittima dello stupro di gruppo avvenuto a Palermo. La ragazza da quando ha denunciato i 7 ragazzi che hanno abusato di lei sta vivendo un incubo. La gente che nemmeno la conosce la critica e chi la conosce crede che se la sia cercata. La ragazza ha parlato più volte di suicidio e di essere stanca di subire solo attacchi.

Leggi anche: Stupro di Palermo, la terribile notizia sulla vittima: cos’è successo dopo la denuncia

Leggi anche: “Aveva mal di stomaco”. Nicoletta muore a soli 24 anni: cos’è successo in ospedale

Orrore di Palermo, la straziante notizia sulla vittima

Impossibile dimenticare questa storia che per giorni è stata al centro delle notizie del Tg di questa estate. La ragazza vittima di una violenza di gruppo ha denunciato i 7 ragazzi che hanno fatto si che subisse senza poter far niente per evitarlo, un’atrocità. La ragazza di 19 anni da quel giorno, invece di trovare compassione e il sostegno si è vista piombare addosso critiche e attacchi sui social e non solo, costringendola a trasferirsi in una comunità protetta lontana dalla sua casa.

È stato poi grazie ai social che ha potuto comunicare ed esprimere i suoi pensieri e sfogarsi contro chi non la crede una vittima. La ragazza più volte ha ha chiesto di non essere giudicata e soprattuto che nonostante i danni subiti, non avrebbe cambiato il suo modo di vivere. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Sparisce nel nulla e dopo 3 anni la scoperta choc sulla mamma: come l’hanno trovata

orrore di palermo

Lo sfogo su TikTok

Era meglio se mi stavo zitta“, ha detto in un video su TikTok la 19enne, che è arrivata addirittura a pentirsi di aver denunciato i suoi aggressori. “Voglio tornare alla mia vita normale“, poi ha aggiunto: “Era meglio se quella donna si faceva i fatti suoi e non chiamava l’ambulanza. Non avrei denunciato, era meglio se stavo zitta.” Parole forti di chi è stanca di subire e non essere difesa da nessuno. Già in passato la 19enne era arrivata a parlare di suicidio e ora torna sull’argomento:

Vorrei sapere se la faccio finita cosa diranno cosa scriveranno queste persone. Non la faccio finita perché voglio tentare per l’ultima volta di avere una vita serena e non c’è nessuno che mi può impedire di avere la vita che voglio.” Poi una risposta a chi le consiglia di non usare i social in questo modo: “Non c’è una legge che mi vieti di usare i social, li uso perché è un modo per sfogarmi e per far capire agli altri come sto ma è anche un modo per passarmi il tempo.”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure