Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ridicola”. Elisabetta Gregoraci, il dettaglio nella foto scatena una marea di insulti

PERSONAGGI TV. Elisabetta Gregoraci, nota showgirl e personaggio televisivo, è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, ma questa volta per motivi ben poco positivi. La sua recente condivisione di alcune foto su Instagram, scattate a Taormina, ha suscitato una valanga di commenti negativi da parte di alcuni utenti, che hanno accusato la showgirl di utilizzare eccessivi filtri di bellezza e manipolazioni digitali.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci al cimitero: il gesto toccante commuove il web

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci sotto choc per il figlio: cos’è successo

gregoraci

Le foto di Elisabetta Gregoraci su Instagram

Nelle immagini in questione, Elisabetta Gregoraci si trova a Taormina, una città a cui è molto legata, per motivi di lavoro. Nei post, la showgirl appare mentre si gode una granita al bar e in alcuni suggestivi scorci della città. Tuttavia, è una delle foto in particolare che ha attirato l’attenzione e scatenato la polemica. Nella foto incriminata, le gambe della conduttrice appaiono straordinariamente lunghe, un dettaglio che ha spinto molti utenti a esprimere critiche e insulti.

Elisabetta Gregoraci ha commentato le foto con queste parole: “Un tuffo nel passato ogni volta che sono qui. Tanti ricordi belli, custoditi dentro me, hanno avuto come cornice Taormina ed è per questo che ogni volta è sempre un’emozione.” Nonostante i cuoricini e i complimenti che sono giunti da molti fan e sostenitori, i commenti negativi hanno prevalso, portando a una discussione animata sotto il post.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, la bomba gossip su di lei: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE: “Domenica In”, Mara Venier stuzzica Elisabetta Gregoraci: “Ora mi fai Santa Maria Goretti…”

Le critiche sotto il post

Uno degli utenti ha scritto: “Dovreste dire a chi si occupa dei filtri di non esagerare… guardate la seconda foto, sembrano le gambe di una giraffa.. Ridicola”. Un altro ha aggiunto: “Ely questa foto ti è uscita male, le gambe sono lunghissime, non che tu l’abbia corte ma queste gambe sono come le forme dei grissini.” Ancora, un altro commento recita: “Nella seconda foto: numero 50 di scarpe e 3 metri di gambe. Si vede che è allungata.” La risposta di Elisabetta Gregoraci non si è fatta attendere, e ha replicato con un semplice e diretto: “Non ho bisogno di farlo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure