Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci sotto choc per il figlio: cos’è successo

Personaggi Tv. Elisabetta Gregoraci ha condiviso un momento di preoccupazione per il figlio Nathan Falco con i suoi followers su Instagram. Si è trattato di uno scherzo del ragazzo, ormai 13enne alla madre. Elisabetta Gregoraci sembra che inizialmente non l’abbia presa benissimo ma poi ha riso con il figlio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi come non si era mai vista: la foto sta facendo il giro del web

Leggi anche: “No, Pier Silvio non farlo”: Marina avvisa il fratello, cosa sta succedendo

Elisabetta Gregoraci, il tatuaggio del figlio Nathan Falco: come ha reagito

Nathan Falco si è tatuato per finta l’avambraccio e ha mostrato il risultato finale sui social. La donna avrebbe subito reagito male, visto che il figlio ha soli 13 anni. Lo ha raccontato lei stessa su Instagram, riuscendo poi a ironizzare con Nathan. Con una storia, la conduttrice si è mostrata in auto seduta al lato passeggero. La donna ha chiesto al figlio di mostrare il braccio che presentava un tatuaggio enorme su tutto l’avanbraccio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Addio”: Veronica Gentili, perché non la vedremo più

Leggi anche: Simona Ventura, la confessione inaspettata sulla figlia Caterina

Il significato del tatuaggio di Nathan Falco

“Si è tatuato ‘family’”, ha fatto sapere la Gregoraci. “Ovviamente è finto, però insomma è stato molto tenero e carino, è un pelino grande. Io l’avrei fatto un pelino più piccolo”, ha detto ironizzando. Il tatuaggio è temporaneo ma chissà se in futuro quando sarà più grande, Nathan Falco deciderà di farselo veramente. Sappiamo infatti che il suo legame con i genitori è fortissimo. Lui passa molto tempo con loro e i tre si riuniscono volentieri, nonostante tra la Gregoraci e Briatore sia finita da tempo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure