Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio”: Veronica Gentili, perché non la vedremo più

Personaggi TV. Addio a Veronica Gentili. La presentatrice l’11 agosto ha condotto l’ultima puntata di Controcorrente su Rete 4. Come già anticipato, non sparirà del tutto dal piccolo schermo Mediaset, la rivedremo alla conduzione di un altro noto programma e prenderà il posto di una delle presentatrici più amate della TV. (continua)

Leggi anche: Veronica Gentili sbarca in Mediaset, per lei la conduzione de “Le Iene”. E Belen?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli senza pietà su Massimo Segre: com’è lui realmente

L’addio di Veronica Gentili al pubblico di Rete4

Questa per me è l’ultima puntata di Controcorrente ed è l’ultima puntata qui a Rete 4” ha iniziato così il suo discorso di “addio”, Veronica Gentili, rivolgendo uno sguardo al suo prossimo progetto: “Ci rivedremo altrove. Per ora vi ringrazio. Controcorrente proseguirà, poi ricomincerà Stasera Italia a settembre, ma io mi fermo qui“.

Un saluto anche ricondiviso sui social, dove la Gentili ha pubblicato alcuni dei momenti più significativi degli anni trascorsi sulla Tv privata. La conduttrice ha ripercorso la sua esperienza professionale su Rete 4 e ha ricordato: “Ho cominciato a condurre Stasera Italia, che poi si è trasformato nel mio Controcorrente, cinque anni e mezzo fa. Ho condotto oltre 1000 puntate. 1000 puntate di me e di voi“. Poi ci ha tenuto a ringraziare gli autori e la squadra che in questi anni l’ha supportata. “Ieri uno dei miei autori mi ha scritto ‘È come se avessimo fatto il liceo insieme’. Questo, esattamente questo sono stati questi mesi di studio forsennato, di ospiti, di parterre, di discussioni politiche nelle quali ognuno diceva la sua e litigavamo come matti, di notizie condivise, di governi che cadevano, di pandemie, di guerre, di sforzi condivisi per leggere il mondo e provare a raccontarlo“.

Infine ha scritto: “Vi siete presi cura di me e io ho lasciato fiduciosamente che lo faceste; mi sono presa cura di voi, nel modo migliore in cui ho potuto farlo. Adesso le nostre strade si separano, dopo il liceo bisogna prendere un altro indirizzo, ma sappiate che in tutto quello che viene dopo io vi porto con me, perché quella che sono lo sono diventata con voi“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Controcorrente”, lite in diretta tv: il provvedimento di Veronica Gentili

Addio a Veronica Gentili

Gli auguri di Rita Dalla Chiesa per la nuova esperienza

Tra i commenti al post, ci sono quelli di Rita Dalla Chiesa che le fa i migliori auguri per la sua prossima esperienza: “Grazie per essere stata esattamente come sei, senza giudicare mai, cercando di capire… come hai fatto con me ogni volta che mi hai ospitato in trasmissione. Ti abbraccio forte, Veronica, rimani così’, qualunque altra strada prenderai. Dopo il liceo c’è l’università“. Tra i tanti auguri anche quelli del cantante Nek: “E adesso? Come faremo!! Buon cammino Veronica“.

Adesso tutti gli occhi sono puntati su di lei, la prossima edizione de Le Iene avrà un cambio di rotta. Nelle mani di Veronica Gentili ci sarà l’eredità di Belén, che ha condotto le due ultime edizioni: la prima con Teo Mammucari e la seconda con Max Angioni.

Leggi anche: Veronica Gentili beccata con lui, non è Marco Travaglio

Addio a Veronica Gentili

Veronica Gentile e le ultime su Marco Travaglio

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del presunto flirt tra la conduttrice e il direttore Marco Travaglio. Su un noto settimanale era uscita anche la foto di un bacio sulla bocca tra i due. Nulla è stato confermato o smentito dai diretti interessati, ma la Gentili recentemente è stata immortalata con un altro uomo che pare sia il suo compagno da anni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure