Personaggi tv. Ilary Blasi irriconoscibile: il nuovo look lascia tutti senza parole. Dopo l’addio con Francesco Totti, Ilary Blasi sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Bastian, un noto imprenditore tedesco. La showgirl per il rientro a Roma dopo l’Oktoberfest a Monaco di Baviera in Germania ha sciolto le trecce, classiche del look per l’evento, e il risultato è incredibile. Molti fan non l’hanno riconosciuta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Per ora senza contratto”. Ilary Blasi come la D’Urso? “Isola” in forse, cosa bolle in pentola a Mediaset
Leggi anche: Ilary Blasi, la frecciatina pungente a Totti e Noemi dopo il video allo stadio
Leggi anche: Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata: scoppia la bufera
Leggi anche: Ilary Blasi e Bastian Muller, è mistero sulla loro relazione: cosa sta succedendo
Ilary Blasi nuovo look: la showgirl è irriconoscibile sui social
Ilary Blasi ha deciso di mostrarsi ai fan con un nuovo look. La showgirl per il rientro a Roma dopo l’Oktoberfest a Monaco di Baviera in Germania ha sciolto le trecce, classiche del look per l’evento, e il risultato è incredibile. Tutto il giorno in Dirndl, abito tradizionale per l’evento, a cornice del suo volto due trecce lunghe che, una volta sciolte, le hanno dato un mosso effetto frisè che ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice si è immortalata con una nuova acconciatura che la rende quasi irriconoscibile rispetto al suo biondo liscio impeccabile con cui sono abituati a vederla i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sul suo compagno
Ilary Blasi, all’Oktoberfest, ci è andata insieme al suo compagno Bastian Muller, originario della Germania, con cui ha condiviso dei giorni di spensieratezza tra giostre e birre. La relazione tra la conduttrice e Bastian Muller-Pettenpohl sta proseguendo a gonfie vele. Bastian è il figlio di un imprenditore che ha un’azienda, la Pettenpohl, specializzata in perforazioni e scavi per pozzi, ma oggi l’azienda, che un tempo ha lavorato anche in Medio Oriente, sarebbe un’attività a tiratura familiare.