Personaggi Tv. Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi non gliene fa passare una. Ed è successo anche dopo il video allo stadio nel quale Totti e Noemi Bocchi, sua attuale compagna “spiano” la conduttrice su Instagram. Ilary ha quindi realizzato una nuova storia sui social che sembra proprio essere una frecciatina rivolta al suo ex marito e alla sua nuova compagna. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, le parole su Giorgio Napolitano non passano inosservate: Gruber costretta a intervenire
Leggi anche: “Grande Fratello”, Samira Lui è rifatta? Ecco i presunti ritocchi estetici
Il video allo stadio è virale
Domenica scorsa allo Stadio Tre Fontane, Cristian Totti ha giocato la partita tra Roma e Frosinone Primavera. Sugli spalti, lontano dai tifosi c’erano anche Francesco Totti, Noemi Bocchi e alcuni amici. Sedute in tribuna anche Ilary Blasi e un’amica. Mentre i genitori stavano assistendo alla partita del figlio, ad un certo punto una signora seduta accanto a Noemi fa vedere la storia appena pubblicata da Ilary Blasi a lei e a Totti con tanto di sorrisetto. Ilary Blasi ha risposto a tono all’episodio con una nuova storia su Instagram. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Grande Fratello, Samira contro di lui: “Adesso succede un casino”
Ilary Blasi è dall’oculista: la frecciatina a Totti e Noemi
L’ultimo contenuto Instagram della conduttrice pare proprio un velato riferimento all’imbarazzante video di Totti e Noemi. Nella storia, Ilary Blasi è nello studio oculistico della sorella Melory. “Ma quindi dopo ce vedrò meglio?”, ha chiesto mentre si sottopone ad un controllo. Alla risposta “sì, tranquilla”, la conduttrice si è staccata dal macchinario e ha aggiunto: “Quindi spierò anche meglio!?”, alludendo probabilmente a Totti e Noemi che guardano la sua storia. (Continua dopo le foto)
Ilary pungente con Totti e Noemi
Non è la prima volta che la Blasi lancia frecciatine all’ex marito. Mentre lo scorso anno si parlava della separazione tra i due, la conduttrice aveva pubblicato una foto davanti ad un negozio di Rolex, proprio quando si parlava dei famosi orologi di Totti presumibilmente rubati da lei.