Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazza di 27 anni muore: chiromante aveva predetto che le mancavano pochi giorni di vita

Una 27enne in Brasile è morta che una chiromante le aveva predetto che le rimanevano pochi giorni di vita. L’incontro con la veggente è avvenuto lo scorso 3 agosto 2023, Fernanda è morta il giorno dopo. La ragazza era madre di una bambina di 9 anni. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto a Napoli: cosa succede in caso di evacuazione

Leggi anche: Mario Giuliacci, purtroppo non ci sono buone notizie: cosa sta per abbattersi in Italia

Fernanda muore a 27 anni: cosa le è successo

Fernanda aveva mal di pancia dopo aver mangiato un cioccolatino. Inizialmente la famiglia pensava che fosse stata colta da un attacco di gastrite e ulcere, che aveva già avuto. Poi però la situazione è degenerata improvvisamente. Fernanda ha iniziato a vomitare e sanguinare dal naso. Quindi un suo parente l’ha portata subito all’ospedale Santa Casa de Misericordia, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. La ragazza è morta nelle prime ore del giorno seguente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Facebook e Instagram diventano a pagamento: ecco per chi

Leggi anche: Amalia scompare tragicamente a soli 7 anni: lo straziante annuncio dei genitori

L’autopsia rivela la terribile verità

Secondo il rapporto dell’autopsia, il cioccolatino che aveva mangiato contenevano una alta concentrazione di sulfotep e terbufos. Si tratta di due sostanze contenute nei pesticidi e che sono molto facili da reperire in Brasile, fa sapere il Mirror. Fernanda è stata avvelenata. Non ci è voluto molto a risalire a chi aveva voluto ucciderla. (Continua dopo le foto)

Chi ha ucciso Fernanda

Dai messaggi che la ragazza aveva scambiato con un’amica, la polizia ha scoperto che Fernanda quel giorno aveva incontrato una cartomante, che le aveva predetto la morte e le aveva donato il cioccolatino. “L’ho mangiato perché era ben sigillato, sai? Ma da allora mi sento così debole. Il cuore mi batte forte. Ho vomitato. E ho questo sapore in bocca. Così amaro. Cattivo. La mia vista è sfocata. Sono così debole…”, i messaggi della 27enne. La chiromante aveva ingannato la ragazza, uccidendola. Al momento non ci sono stati arresti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure