Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, nuovo brutto colpo per lei: arriva la smentita

barbara d'urso netflix

Personaggi Tv. Dopo l’addio a Mediaset arriva un altro brutto colpo per Barbara D’Urso. La famosa conduttrice televisiva è alla ricerca di una nuova sistemazione. Al momento, però, non arrivano notizie ufficiali sulla sua nuova collocazione. C’è chi parla di Rai, di Prime Video, di Netflix, ma per il momento la D’Urso si gode i suoi viaggi tra Regno Unito e Francia. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera

Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo

Barbara D’Urso lascia Mediaset

L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha avviato una vera e propria rivoluzione a Mediaset. A farne le spese in primis è stata Barbara D’Urso. La famosa conduttrice televisiva terminerà la sua avventura alla rete del Biscione. Già da settembre non figura più nel cast di “Pomeriggio 5“. Il suo posto è stato preso da Myrta Merlino. L’annuncio è arrivato proprio da Mediaset con un comunicato ufficiale: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete“. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso via da “Pomeriggio 5”, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio

Leggi anche: Barbara D’Urso, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

La nuova collocazione

La conduttrice Barbara D’Urso, dunque, è alla ricerca di una nuova collocazione. Nelle scorse settimane sono state messe in giro diverse voci. C’è chi pensa che possa entrare nel cast di “Ballando con le Stelle“, ma al momento appare alquanto improbabile visto che l’edizione è in partenza e non risulta il nome della D’Urso. La conduttrice al massimo potrebbe essere ballerina per una notte. C’è chi pensa che possa trasferirsi a NOVE come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto o a Prime Video, ma al momento sono solo indiscrezioni. Si era vociferato anche di una serie su Netflix, ma anche qui nelle ultime ore è arrivata una smentita. (Continua…)

Barbara D’Urso e Netflix, arriva la smentita

Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia.it, ha dichiarato di aver interpellato fonti vicine a Netflix, che hanno smentito categoricamente la presenza in una seria tv di Barbara D’Urso. “Da giorni viene annunciato il suo nuovo impegno professionale: una serie thriller su Netflix. Da ambienti vicini alla piattaforma si apprende che la notizia risulta non essere vera”, ha scritto il giornalista.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure