Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo

Barbara D’Urso, l’ex regina di Canale 5, non può più contare sul successo di una volta e Mediaset è pronta per una decisione importante. Fino allo scorso anno dominava i pomeriggi su Canale 5: tutti seguivano i suoi talk show “Domenica Live”, “Live-Non è la d’Urso” e “Pomeriggio 5”. Quest’anno Barbara ha ridotto le sue comparse in tv: le è rimasto solo “Pomeriggio 5”. In più ha diretto il reality show “La Pupa e il Secchione”. Ma visto il flop di quest’ultimo non si sa ancora se ci sarà l’edizione 2023. E Barbara D’Urso che fine farà?

Barbara D'Urso Mediaset

Il declino di Barbara D’Urso

Tutto ha avuto inizio due anni fa. La conduttrice ha fatto una cosa che agli italiani proprio non è piaciuta: una preghiera in diretta con Matteo Salvini. Il fatto ha indignato così tanti telespettatori che si è scatenata una bufera. “Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui. Ricordiamoci che l’Italia è un paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente dopo che per anni ha sfruttato lo spazio per avere sempre più potere fino a creare una ridicola esperienza religiosa in diretta, con un politico”. In più era partita una petizione su changeorg.it che ha raccolto 250mila firme per cacciare la D’Urso da Mediaset.

Leggi anche: Canale 5, i palinsesti 2022-2023: tutte le novità in arrivo nella nuova stagione televisiva

Barbara D’Urso resta a Mediaset

Piersilvio Berlusconi ha deciso di limitare lo spazio a Barbara D’Urso anche nella prossima stagione. Resta confermata la conduzione della showgirl solo per “Pomeriggio 5”, come annunciato nel corso dell’ultima puntata. Inoltre il ben informato Davide Maggio ha affermato che Barbara D’Urso si impegnerà in altre produzioni. “Barbara sarà la protagonista di Taxi a Due Piazze, spettacolo di Ray Cooney per la regia di Chiara Noschese. Accanto alla d’Urso ci sarà Rosalia Porcaro. Lo spettacolo debutterà nella primavera 2023 e sarà in scena in giro per l’Italia ogni fine settimana. Dunque l’intenzione di Barbarella è chiara: dal lunedì al venerdì sarà impegnata con Pomeriggio 5 mentre nei weekend si dedicherà al teatro, da sempre una sua grande passione”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure