Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Canale 5, i palinsesti 2022-2023: tutte le novità in arrivo nella nuova stagione televisiva

Canale 5, i palinsesti 2022-2023: tutte le novità in arrivo nella nuova stagione televisiva

Canale 5: i palinsesti 2022-2023 sono pronti e le programmazioni quindi confermate. Tra talent show, reality, intrattenimento di ogni genere e 33 prime serate di fiction, Mediaset ha stabilito come riempire le sue prossime stagioni televisive. Ecco tutti i programmi che torneranno e le novità tra cui “Zelig”, “Pio e Amedeo”, “Mai dire gol” e “Talentissimo me”. (Continua a leggere dopo la foto)

Canale 5

Canale 5: i palinsesti 2022-2023 sono pronti e le programmazioni quindi confermate. Tra talent show, reality, intrattenimento di ogni genere e 33 prime serate di fiction, Mediaset ha stabilito come riempire di programmi Tv le sue prossime stagioni televisive. Saranno veramente poche le novità e più che altro si parlerà di ritorni. Tra questi citiamo tutti i programmi di Maria De Filippi destinati come sempre al prime time del sabato, nuove stagioni di fiction già esistenti che coprono 33 prime serate e anche Barbara d’Urso che ha rinnovato il contratto per “le prossime stagioni”, come dichiarato da Pier Silvio Berlusconi e già anticipato tempo fa da HIT. Previsto è uno stop per “La pupa e il secchione”, che non ci sarà per una stagione o due. Alla D’Urso rimane quindi “Pomeriggio Cinque” e, sempre a detta di Berlusconi, si cerca “un altro programma giusto per lei”. Quali saranno quindi i programmi che torneranno e le novità?

Canale 5, i palinsesti 2022-2023

In access prime time confermata la nuova stagione di “Striscia la Notizia” che debutta a settembre con una coppia inedita formata da Luca Argentero e Alessandro SianiIl sabato sera di Canale 5 resta a Maria De Filippi con C’è Posta per Te, “Tu sì que vales” e “Amici“. Per quanto riguarda i reality ci sarà il “Grande Fratello Vip” e “L’isola dei Famosi” con un doppio appuntamento settimanale. Nella primavera 2023 arriva poi “La Talpa” prodotta dalla Fascino, per cui si sta ancora cercando un conduttore o una conduttrice.

In qualità di show/varietà arriva “Pio e Amedeo raddoppiano” con tre puntate speciali di “Emigratis” e “Felicissima sera” con nuove puntate. Torna inoltre Michelle Hunziker in “Michelle Impossible” con puntate omaggio a personaggi della tv italiana e, senza però una collocazione precisa, “La Grande Bellezza” con Cesare Bocci. Come “Intrattenimento classico” vediamo tre titoli leggeri come “Lo show dei record“, “Scherzi a parte” e “Ciao Darwin” che torna nella primavera 2023.

Chiara Ferragni e Maria De Filippi insieme, ora è ufficiale: notizia bomba

Le novità

Come già riportato in precedenza, questa volta saranno veramente poche le novità. Quel che sembra variare un pochino è la prima serata e il profilo della domenica, anche se ha ricevuto conferma anche una nuova stagione di “Scene da un Matrimonio“. Una vera novità arriva poi sul fronte dei talent show con “Talentissimo me, formato da 3 o 4 puntate ancora da collocare nel palinsesto e con Piero Chiambretti (“Tiki Taka”) alla conduzione. L’unico programma di seconda serata tutelato e confermato sarà il Maurizio Costanzo Show. Tra le novità troviamo poi anche tre puntate di “Zelig” e uno speciale per festeggiare i 30 anni di “Mai dire Gol”, in onda con molta probabilità nella primavera 2023. Infine c’è lo show con Orietta Berti da definire.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004