Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi, addio a “C’è posta per te”? La bomba di Dagospia

Maria De Filippi, addio a “C’è posta per te”? La bomba di Dagospia

Maria De Filippi, secondo il sito di gossip “Dagospia” abbandonerebbe la conduzione di un suo grandissimo successo: C’è posta per te. Inoltre “Dagospia” avrebbe anche dichiarato chi sarà il possibile sostituto della regina di Mediaset.

C'è posta per te Maria De Filippi

“C’è posta per te”, Maria De Filippi abbandona la conduzione? L’indiscrezione

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Canale 5. La conduttrice ci tiene compagna tutti i giorni con i suoi programmi che vanno in onda da più di vent’anni. Tutti conoscono Uomini e Donne Amici, che vanno in onda del pomeriggio. Ma la De Filippi conduce anche dei programmi che vanno in onda in prima serata. Basti pensare a C’è posta per te, ma anche il Serale di Amici e Tu si que vales.

Sicuramente Piersilvio Berlusconi non toglierà dal palinsesto di Canale 5 i programmi di Maria De Filippi. Tuttavia sembra che il figlio del leader di Forza Italia stia pensando di sostituire la conduttrice. A partire da C’è posta per te. “Dagospia” ha anche rivelato che tra la regina di Canale 5 e Mediaset ci sia dell’astio. Alcuni rumors affermano che Maria De Filippi stia pensando di aprire un canale tutto suo dove trasmigrare tutti i suoi programmi di punta, da Uomini e Donne ad Amici, insieme a C’è posta per te e Temptation Island.

Leggi anche: Mara Venier, la caduta professionale e l’incredibile gesto di Maria De Filippi

C'è posta per te Maria De Filippi

Chi potrebbe sostituire Maria De Filippi a “C’è posta per te”?

Chi potrebbe mai prendere il posto di Maria De Filippi che è al timone di C’è posta per te da ormai 22 anni? Mediaset starebbe pensando di passare la conduzione del programma a Silvia Toffanin, altra conduttrice molto amati dei talk show del Biscione, e che attualmente è alla guida di Verissimo con due appuntamenti nel weekend, il sabato e la domenica.

Sembra che Pier Silvio Berlusconi, il compagno di Silvia Toffanin, voglia che la moglie conduca un programma in prima serata tutto suo. La Mediaset infatti vuole aumentare sempre di più la presenza della Toffanin, magari assegnandole il ruolo di conduttrice di C’è posta per te.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor