Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La complicata separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti: la questione dei Rolex

PERSONAGGI TV. La complicata questione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua e sembra che i due abbiano dovuto vedersi per risolvere alcune cose. L’obiettivo di questo incontro insolito? La consegna dei Rolex, oggetto di contendere nella loro tormentata separazione.

Leggi anche: Ilary Blasi irriconoscibile: il nuovo look lascia tutti senza parole

Leggi anche: “Per ora senza contratto”. Ilary Blasi come la D’Urso? “Isola” in forse, cosa bolle in pentola a Mediaset

Ilary Totti: un patrimonio in discussione

La questione dei Rolex è diventata una delle più dibattute nella tumultuosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex calciatore si è presentato in una banca del centro, accompagnato da un esperto incaricato di valutare l’originalità degli orologi. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto. Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, secondo Totti alla consegna mancano quattro orologi su sette. Durante l’incontro, al quale hanno partecipato anche l’avvocato Antonio Conte per Totti e i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Blasi, sono stati restituiti soltanto tre Rolex. La giudice Simona Rossi ha confermato l'”affido condiviso” per questi preziosi oggetti.

Leggi anche: Ilary Blasi, la frecciatina pungente a Totti e Noemi dopo il video allo stadio

Leggi anche: Ilary Blasi, con chi l’hanno beccata: scoppia la bufera

L’affido condiviso dei Rolex

Secondo quanto riportato da Repubblica, l'”affido condiviso” significa che i Rolex potranno essere indossati solo con il consenso dell’ex coniuge. Se uno dei due si presenta in banca da solo per ritirare uno degli orologi, l’ordine è di non consegnarlo. In pratica, ciascuno dovrà chiedere il permesso all’altro per poter usufruire di un Rolex. Questa situazione, però, rende improbabile che gli orologi verranno effettivamente utilizzati. Fino a una decisione finale, è più probabile che rimarranno custoditi in una cassetta di sicurezza, forse per molti anni a venire. Il quotidiano aggiunge inoltre che gli orologi a disposizione di Blasi sarebbero soltanto tre e non quattro, contraddicendo così l’affermazione di Totti, il quale sostiene che manchino molti pezzi all’appello della collezione. Nonostante questo, Totti e il suo avvocato sembrano intenzionati a continuare la lotta legale se gli altri orologi non verranno consegnati.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure