News Tv. Federico Fashion Style è stato uno degli ospiti della puntata di ieri, martedì 10 ottobre 2023, di Belve. Il parrucchiere dei vip si è raccontato come mai prima: ha parlato del suo coming out, che è arrivato all’inizio di quest’anno. Poi la discussione si è spostata verso quello che per lui è un tasto dolente: il rapporto con la figlia Sophie Maelle. Federico Lauri si è anche tolto qualche sassolino sulla scarpa, con una vip in particolare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino, il lieto annuncio in famiglia: cosa succede
Leggi anche: Sophie Codegoni in lacrime: fuori la pesante verità su Basciano
Federico Fashion Style: il coming out
Il parrucchiere ha parlato di come la sua compagna Letizia Porcu, ha reagito al suo coming out. “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna… Ma magari forse stava bene anche a lei”, ha ammesso l’uomo. La verità è che lui lo ha sempre saputo. “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi”, ha ammesso. Poi durante l’adolescenza ha dovuto fare i conti con uno grosso problema: pesava 110 chili. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo, è gelo col marito in diretta: pubblico senza parole
Leggi anche: “Fatti i ca*** tuoi”: Uomini e Donne choc, è caos in studio: chi va fuori di testa
Federico Fashion Style e la figlia
Il parrucchiere ha ammesso che ciò che più lo fa soffrire ora è il rapporto con la figlia. “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico… sono tutto per lei, io vivo per lei”, ha rivelato. Poi Federico ne ha approfittato per lanciare una frecciatina ad Antonella Mosetti, con la quale già si era scontrato in passato. (Continua dopo le foto)
Federico Fashion Style umilia Antonella Mosetti a “Belve”
“Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta. Mi deve ancora 600 euro“, la pungente frecciatina del parrucchiere che ha accusato la vip di non aver saldato il conto al suo negozio. È arrivata subito la replica della Mosetti sui social. “Chi mi conosce sa che sono 30 anni che faccio questo lavoro e che non dovrei neanche replicare. Sono una persona molto onesta e generosa, lo sono stata anche con questo infimo personaggio, non ho nulla da recriminarmi. Il silenzio è l’arma più vincente. Non sarai mai come me”, ha scritto indispettita.