Personaggi TV. Wanda Nara torna a parlare della sua malattia e della sua nuova avventura televisiva a Ballando con le Stelle. La showgirl argentina qualche mese fa aveva fatto preoccupare fan e familiari dopo un ricovero improvviso in ospedale. Voci di corridoio parlavano di leucemia, ma la Nara non ha confermato ne smentito la notizia. Comunque il problema c’è dato che la moglie di Icardi continua a sottoporsi ad esami e controlli.
Leggi anche: Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica
Leggi anche: Fabrizio Frizzi, com’è diventata la figlia Stella avuta da Carlotta Mantovan
Wanda Nara a Ballando con le Stelle
Il 21 ottobre partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, e Wanda Nara parteciperà affiancata dal ballerino Pasquale La Rocca, vincitore della scorsa edizione. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la showgirl ha chiarito di aver accettato di partecipare al talent per trasmettere un messaggio di normalità e forza ai propri figli, per dimostrarsi una combattente e mettersi alla prova con la fatica fisica, cosa che la potrebbe aiutare anche psicologicamente.
“C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile“, si legge sulle pagine del settimanale. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: cos’è successo
La notizia sulla malattia di Wanda Nara, come l’hanno presa i figli
È stato per colpa dei social e della stampa se i figli di Wanda hanno saputo che aveva una malattia, prima ancora che fosse lei a dirlo. Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice“. Jorge Lanata è il giornalista che per primo ha diffuso la notizia della presunta leucemia della showgirl. (continua dopo la foto)
La malattia
Dopo essersi sottoposta a vari controlli Wanda ha aspettato di avere risposte certe prima di spiegare ai familiari e fan cosa le stesse succedendo. Cosa che invece non ha fatto il giornalista che ha confermato qualcosa che lei stessa non sapeva: “Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dalle mie prime analisi. I miei figli hanno sempre scoperto tutto da me, ho sempre parlato loro e anche questa volta non avrei fatto eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati alla mano e con i miei tempi.”