Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica

Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica

Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl argentina

Personaggi tv. Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl argentina. In questi ultimi mesi non si è fatto che parlare della bellissima Belen Rodriguez. La showgirl è stata al centro del gossip prima per il suo addio con Stefano De Martino, poi per aver abbandonato il suo ruolo di conduttrice nei vari programmi Mediaset. Nel corso delle settimana i fan si sono preoccupati anche per la sua salute, avendo notato un forte dimagrimenti. Ecco che in queste ore è saltata fuori una nuova indiscrezione su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, il periodo no continua: i figli con papà e nonni, l’ultima indiscrezione

Leggi anche: Belen rompe il silenzio sulle indiscrezioni choc sulla sua salute

Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl argentina

Leggi anche: Belen sta male e la situazione peggiora: figlia affidata alla sorella

Leggi anche: Belén Rodriguez assente a “Domenica In”: cosa le sta succedendo

Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl argentina

In queste ore sta circolando una nuova indiscrezione su Belen Rodriguez, la showgirl sembrerebbe stare male da diversi mesi. “Belen in clinica a Padova”, questo l’ultimo rumors su di lei e l’avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa. La showgirl, infatti, secondo la ricostruzione delle prime indiscrezioni, sembra che sia stata vista entrare in una nota clinica privata padovana. La clinica, contattata dal Gazzettino, non ha né confermato né smentito: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”.

Da oltre due settimane, la conduttrice non compare sui social se non per motivi lavorativi. Da altrettanto tempo, però, proprio la piccola e il fratello Santiago sono con i rispettivi papà e la cosa ha allarmato i fan che si chiedono che fine abbia fatto Belen Rodriguez. Al momento, sembra che la showgirl argentina stia vivendo un momento particolarmente difficile dal punto di vista personale. (Continua a leggere dopo la foto)

Il trasferimento da Milano a Brescia

Continua il mistero intorno alle condizioni di salute di Belen Rodriguez, che in questi giorni stanno facendo preoccupare i suoi fan. La showgirl è letteralmente sparita dai radar e questa cosa ha creato agitazione nei suoi followers. Belen ha lasciato anche Milano per trasferirsi in provincia di Brescia dove vive Elio Lorenzoni, l’imprenditore con cui fa coppia da qualche mese. Un trasloco che sembra la risposta a un periodo no. Per ora, la showgirl sembra essere lontana anche dai suoi due figli: Santiago è con papà Stefano De Martino e Luna Marì, invece, con papà Antonino Spinalbese. Forse Belen ha bisogno solo di tranquillità per ritrovare sé stessa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure