Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez, il periodo no continua: i figli con papà e nonni, l’ultima indiscrezione

Personaggi tv. Belen, la situazione sta peggiorando: figli con papà e i nonni – Il silenzio è senz’altro una forma di comunicazione, forse la più eloquente. E l’allontanamento di Belen Rodriguez dai social continua a tenere col fiato sospeso i fan: cosa è successo alla nota showgirl? Sta male? Sono settimane che la soubrette non posta più una sua foto, se non legata a qualche pubblicità, e pubblica su Instagram solo contenuti con parole, frasi e canzoni. Lei stessa aveva spiegato qualche tempo fa di essere alle prese con un periodo non proprio facile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen sta male e la situazione peggiora: figlia affidata alla sorella

Leggi anche: Belén Rodriguez assente a Domenica In: cosa le sta succedendo

Belen Rodriguez, il periodo no continua: figli con papà e nonni, l’ultima indiscrezione

Cos’ha Belen Rodriguez? Problemi di salute? Il sito «Leggo» scrive in queste ore: “I rumors che si rincorrono sul web da giorni vogliono che Belen trascorra ormai le sue giornate lontano da casa, insieme a Elio Lorenzoni, il nuovo compagno. Pare che la Rodriguez si sia presa una ‘pausa’ anche dai suoi figli, Santiago e Luna Marì, a causa delle sue condizioni di salute che, a quanto sembra, non le permetterebbero di essere presente come madre come lei desidera. Si tratta ovviamente solo di rumors, ma a quanto emerge dai social, la sua presenza con i bambini pare essere decisamente inferiore”. Ovviamente i condizionali sono d’obbligo, non ci sono conferme da parte della diretta interessata. Vero è che i figli si vedono spesso protagonisti delle storie degli ex compagni della soubrette argentina e dei nonni. E non è l’unica indiscrezione… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc: cosa si è scoperto

Leggi anche: Alessandro Cattelan, dopo le pesanti dichiarazioni su Belén interviene Sabrina Ferilli e lo smonta

Come sta Belen Rodriguez? I figli con papà e nonni

Il piccolo Santiago si vede quasi tutte le mattine nelle storie di nonna Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, che lo accompagna a prendere il bus. Il bambino è spesso presente anche nelle Instagram Stories del conduttore Stefano De Martino, che cerca di ritagliarsi dei momenti padre e figlio, nonostante i numerosi impegni di lavoro. Stesso discorso per Luna Marì, che compare di frequente nelle storie social dei suoi nonni, della zia Cecilia Rodriguez e del papà Antonino Spinalbese. Proprio questo “distacco” dai figli desta preoccupazione: Belen ha sempre fatto capire di tenere molto alla famiglia. Per lei Santiago e Luna Marì sono al primo posto. (continua a leggere dopo le foto)

L’ultima indiscrezione arriva dall’esperta Deianira Marzano

Insomma, Belen Rodriguez non starebbe vivendo un periodo del tutto roseo, ma i motivi sono poco chiari. Senza contare che la showgirl ha saltato anche due ospitate in tv: prima da Alessandro Cattelan, nel suo talk show Stasera c’è Cattelan; in seguito, in concomitanza dell’ospitata di Fabrizio Corona, lei avrebbe dovuto tenere pure un’intervista a Domenica In, da Mara Venier. Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Belen Rodriguez si sia trasferita dal suo attuale fidanzato. Il rumor arriva dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato un messaggio che le è arrivato in forma anonima:“Se ti interessa sapere novità su Belen Rodriguez ti posso dire che da un mesetto si è trasferita a Brescia. Vive lì con il suo fidanzato, ma da sola”. 

Nello stesso screen si legge: “I figli sono a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri. Ti posso anche dire che ogni domenica (lo fanno già da due\tre settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma le domeniche le fanno in famiglia, ma a casa di Elio”. Sul finale il commento della Marzano:“Belen tornerà presto più forte di prima”, con tanto di cuore. Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure