PERSONAGGI TV. La celebre showgirl Belen Rodriguez è al centro di una controversia scatenata dalle critiche dei fan riguardo alla sua presunta assenza durante il weekend, mentre i figli Santiago e Luna Marì trascorrono del tempo con i rispettivi padri. L’assenza della showgirl durante il periodo trascorso dai figli con i loro padri ha sollevato polemiche e domande da parte dei fan sul suo effettivo coinvolgimento nella vita familiare.
Leggi anche: Belen Rodriguez in fuga con Elio, fan su tutte le furie: l’accusa sulla malattia
Leggi anche: Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo la lunga assenza: come sta
Belen Rodriguez sotto accusa: “Quando torni a fare la mamma?”
Nel recente weekend, Belen Rodriguez ha trascorso del tempo con il suo compagno Elio Lorenzoni, mentre i suoi figli Santiago e Luna Marì erano con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Le immagini pubblicate dai due ex compagni di Belen hanno suscitato reazioni accese da parte dei fan, che hanno sollevato dubbi sul tempo trascorso dalla showgirl con i suoi bambini. L’assenza apparente di Belen ha generato critiche da parte dei fan, che si sono chiesti se la sua attenzione sia maggiormente concentrata sulla relazione amorosa piuttosto che sul suo ruolo di madre.
Leggi anche: Belén Rodriguez, svelati i motivi alla base dei suoi problemi
La reazione dei fan e il dibattito sui social
L’assenza di Belen durante il weekend trascorso dai figli con i loro padri ha scatenato una serie di commenti da parte dei fan, che hanno espresso preoccupazione e disapprovazione per il presunto distacco della showgirl dai suoi doveri di madre. Mentre non è chiaro se vi siano disposizioni legali che regolino il tempo trascorso con i genitori per i figli, le critiche online hanno sottolineato il presunto disinteresse di Belen per il benessere dei suoi bambini, suggerendo che potrebbe preferire dedicarsi alla sua vita personale piuttosto che al suo ruolo di genitore.
Leggi anche: Belen sta male? Nuova indiscrezione sulla showgirl: avvistata fuori da una clinica
I commenti crudeli e fin troppo giudicanti riportavano: “Ti sei dimenticata che sei anche mamma e che hai due figli che non ti vedono chissà da quanto tempo?”. E, ancora: “I bambini sempre con i papà. Ne farai un altro con Elio e abbandonerai anche quello?”, le ha scritto un altro account.
Come ha tenuto anche a spiegare recentemente Vanity Fair, la attuale situazione di Belen Rodriguez è particolare e delicata. I suoi doveri da madre non devono essere giudicati da nessuno, tanto mano da questi cosiddetti “leoni da tastiera”. Sono stati mesi così duri per la showgirl che ha deciso di intraprendere un percorso in clinica per farsi aiutare. L’intento del suo distacco dai figli è atto a tornare più forte di prima pronta per riaccogliere nella sua vita i suoi due bambini tanto amati.