News TV. Nessuno si sarebbe aspettato una reazione così da parte di Heidi Baci, che dopo l’incontro con il padre, ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. La ragazza è andata in panico dopo le forti parole del padre e l’annuncio della madre che ha smesso di guardarla. La sua decisione ha diviso anche gli inquilini che hanno tratto le loro conclusioni.
Leggi anche: “È grave”: Grande Fratello, la reazione di Massimiliano alle dichiarazioni del padre di Heidi
Leggi anche: “Addio Heidi”, “Grande Fratello” sotto choc: cos’ha fatto dopo l’incontro con il papà
Per motivi personali Heidi Baci ha lasciato la Casa di Grande Fratello. #GrandeFratello
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 17, 2023
“Perché è andata via”: L’analisi di Beatrice
La puntata di ieri, 16 ottobre, del Grande Fratello ha visto 3 nuovi concorrenti entrare in casa e uno abbandonare. Heidi Baci ha deciso di lasciare il gioco dopo le forti parole del padre. La ragazza che negli ultimi giorni sembrava molto confusa dei sentimenti che provava per Massimiliano Varrese, dopo aver parlato con il padre sembrava essersi decisa a chiudere definitivamente i rapporti con l’attore. ma nessuno si aspettava che per farlo sarebbe uscita dalla casa. Intanto Beatrice ha tratto le sue conclusioni e ha detto la sua. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Datti una regolata”. UeD, Barbara De Santi lascia basita Gemma Calgani e lei sbotta
Il commento di Massimiliano
Nonostante avessero deciso di mettere un punto a questa avventura, il primo a non aspettarsi una reazione del genere è lo stesso Massimiliano, che sotto sotto, sappiamo tutti, non si sarebbe arreso così..eppure la Baci non gli ha dato occasione e ricordando la mezza dichiarazione di lei confessa: “Pensa quanto ci teneva a questa storia, pensa che sofferenza, che fatica che ha fatto. Questa cosa mi devasta. Sarebbe stato più semplice per lei uscire la scorsa settimana. Che faticata che ha fatto e quanto vale quello che mi ha detto la settimana scorsa, per me ha acquistato ancora più valore quello che mi ha detto la scorsa puntata. Io di questo fatto non dirò nulla, non aprirò bocca. Mi devasta solo che lei stia così e quello che ha fatto per me vale il triplo ora”. (continua dopo la foto)
L’analisi di Beatrice Luzzi
“Noi adesso abbiamo una responsabilità enorme perché il messaggio che è passato è che una ragazza non ha fatto nulla e il padre imbufalito, infastidito, ingelosito, viene e se la porta via. E lei è andata via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquant’anni“. Con poche semplici parole Beatrice ha analizzato quanto successo. Fiordaliso, invece ha raccontato della conversazione avuta con Heidi:
“Mi ha detto ‘mia mamma caratterialmente è peggio di mio padre, è meglio che me ne vada’, secondo me è scoppiato tutto in mano al Grande Fratello che non se lo aspettava. Secondo me gli autori non sapevano cosa avrebbe detto il padre”