Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heidi, addio al Gf: ecco cosa le ha sussurrato il padre nell’orecchio

sussurrato il padre

News TV. Ieri, 16 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, come ogni lunedì si vota per il preferito della settimana, che godrà dell’immunità per la prossima nomination eliminatoria ed avrà la possibilità di mandare in nomination diretta uno tra i concorrenti in lizza. A vincere a mani alti è stata Beatrice che ha mandato Rosy Chin in nomination. Tutta la concentrazione del pubblico si è però, concentrata sui protagonisti di questo Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Quest’ultima, dopo aver avuto un confronto con il padre, ha deciso di abbandonare la casa. A quanto pare l’uomo le avrebbe sussurrato una frase che avrebbe spinto la ragazza a prendere questa decisione.

Leggi anche: “È grave”: Grande Fratello, la reazione di Massimiliano alle dichiarazioni del padre di Heidi

Leggi anche: “Addio Heidi”, “Grande Fratello” sotto choc: cos’ha fatto dopo l’incontro con il papà

sussurrato il padre

Cosa ha detto il padre di Heidi

L’undicesima puntata del Grande Fratello ha visto entrare 3 nuovi concorrenti e l’abbandono di uno: Heidi ha lasciato la casa dopo l’incontro con il padre. “Sono venuto qui perché ti voglio bene, ci hai fatto felici. Dopo un po’ una scelta molto sbagliata ci ha sbalorditi“, ha detto lui riferendosi al flirt che stava nascendo con Massimiliano. La ragazza ha poi chiarito che il rapporto con l’attore si sarebbe concluso e ha salutato il padre che pare gli abbia detto qualcosa in albanese che abbia spinto la ragazza ad abbandonare il gioco. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “E’ successo quando avevo 10 anni”. UeD, Brando l’ha svelato solo ora: il racconto del difficile passato

Le forti parole del padre di Heidi

L’intervento del padre del signor Genti (padre di Heidi) ha sconvolto la figlia che ha deciso di abbandonare la casa dopo queste parole: “Io e la mamma siamo devastati, ha alzato un polverone inutile. Tra te e un uomo più vecchio di me, tra poco andiamo in pensione. Un pugnale nel cuore. Mi sembri un’altra persona. Non sei riuscita ad alzare un muro con una persona che ti preme e ti mette sotto stress. Non ho parole. La mamma non ti guarda più da quel momento. Io sono qui perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia o di calpestare la tua dignità” Massimiliano intanto ascoltava e vedeva tutto da un’altra stanza.

Poi l’intervento di Signorini: “Le sue affermazioni sono molto forti. Io voglio dissentire, perché Massimiliano non l’ha mai trattata male e non ha esercitato violenza nei suoi confronti.” Poi il conduttore ha chiesto se l’uomo volesse un confronto diretto con Varrese, ma si è rifiutato. Poi è arrivato il momento dei saluti e in uno stretto abbraccio il signor Genti avrebbe sussurrato alla figlia le giuste parole per convincerla ad abbandonare. (continua dopo la foto)

Cosa ha sussurrato il padre

Con una frase in albanese, il padre di Heidi le avrebbe sussurrato nell’orecchio: “Cuore di papà se non stai bene puoi uscire con me stasera.” Dopo un pianto disperato, Heidi ha lasciato la casa e non è servito l’intervento di Signorini per farle cambiare idea. La ragazza ha dichiarato di voler uscire per sua madre e durante la notte la notizia ufficiale sul profilo social del GF: “Per motivi personali Heidi Baci ha lasciato la Casa di Grande Fratello“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure