Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 8”, dopo il caso di Heidi Baci la situazione precipita in Casa: cosa sta succedendo

News. “GF Vip 8” choc, dopo il caso di Heidi la situazione precipita: cosa sta succedendo – Situazione ancora molto tesa al Grande Fratello Vip, dopo quanto successo in puntata ieri, lunedì 16 ottobre 2023. E Massimiliano Varrese, che ha pianto per l’uscita dal programma di Heidi Baci, è anche furioso. E secondo quanto riferito da alcuni siti, come «Caffeina Magazine», i legali dell’attore potrebbero intervenire. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Perché è andata via”: ritiro di Heidi al “GF”, Beatrice toglie ogni dubbio

Leggi anche: Heidi, addio al Gf: ecco cosa le ha sussurrato il padre nell’orecchio

“GF Vip 8”, dopo il caso di Heidi Baci la situazione precipita

Massimiliano Varrese avrebbe giudicato intollerabili le parole pronunciate nei suoi confronti nel corso della diretta di ieri del “GF Vip 8”. L’ingresso nella casa del papà di Heidi Baci ha innescato una situazione inattesa. L’uomo ha criticato aspramente il gieffino e ha invitato in qualche modo la ragazza ad andarsene. Beatrice Luzzi ha condannato l’atteggiamento del padre della giovane: “Siamo tornati indietro di 50 anni”, ha esclamato l’attrice in riferimento alle donne. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grande Fratello, la reazione di Massimiliano alle dichiarazioni del padre di Heidi

Leggi anche: Bestemmia nella notte al “GF”: il concorrente è a rischio squalifica

“GF Vip 8”, Heidi Baci lascia la Casa: la reazione di Massimiliano Varrese

“Una persona che ti ha messo sotto stress, che è più grande di me. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità. Una persona che ti si è messo addosso e ti ha rovinato tutto questo gioco qua”, ha dichiarato il papà di Heidi Baci. Parole che hanno turbato molto Massimiliano Varrese: “Scusate. Io sono una persona che si è sempre comportata bene qui, dal primo giorno. Purtroppo essere accusato di cose così gravi mi sconvolge. Io so chi sono e so che valori che ho portato qui dentro e so qual è la verità“. Secondo quanto riferito da «Novella 2000», che ha ripreso alcuni commenti di utenti sui social, l’attore avrebbe manifestato la volontà di denunciare il padre di Heidi per diffamazione. La questione arriverà in tribunale dunque? Per ora non si tratta di che di indiscrezioni rilanciate da vari giornali e siti. Nessuna certezza. (continua a leggere dopo le foto)

Massimiliano Varrese potrebbe denunciare il padre della giovane ex gieffina? Per ora nessuna certezza

In queste ore Beatrice Luzzi si è schierata al fianco di Massimiliano Varrese. L’attrice di “Vivere” ha dichiarato ferma: “Abbiamo una responsabilità enorme. È passato questo messaggio: una ragazza che non ha fatto nulla, il padre imbufalito, ingelosito, infastidito, viene e se la porta via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di 50 anni”. Chissà che nella prossima puntata del reality show di Canale 5 non si ritorni sul delicato argomento.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure