Italiani sotto choc, trovata morta in casa la famosa – Tremendo lutto nel mondo dello spettacolo: addio ad una regina di bellezza, che aveva trovato un futuro in Italia per sé e i figli. E sono stati proprio loro a dare l’allarme. La donna è stata rinvenuta in casa priva di vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mondo della musica e della tv italiana in lutto: addio ad uno dei più grandi
Leggi anche: Vittorio Feltri, è allarme sulle sue condizioni di salute: Il tweet che preoccupa
Italiani sotto choc: trovata morta in casa la famosa
L’hanno trovata riversa a letto morta. Nella notte tra venerdì 20 ottobre e sabato 21 ottobre a Portogruaro è stata rivenuta priva di vita Gabriela Salgau, 50 anni, già miss Lady Sanremo 2022. A lanciare l’allarme al 118 sono stati i figli, come dicevamo in apertura. I familiari si erano preoccupati dal momento che la donna non rispondeva al telefono. I soccorritori una volta in casa hanno scoperto che Gabriela Salgau era deceduta. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Portogruaro per fare i dovuti accertamenti del caso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: il famoso muore a 47 anni a causa di un tumore
Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi
Morta Gabriela Salgau: l’ex miss aveva 50 anni
Come scrive «La Nuova di Venezia e di Mestre» Gabriela Salgau era residente a Portogruaro in una piccola stradina a ridosso dell’ospedale nel rione della Beata Maria Vergine. Dai primi accertamenti ad ucciderla sarebbe stata un malore. La salma della donna è stata trasferita all’obitorio. Per i sanitari non ci sarebbero dubbi sulle cause del decesso: si sarebbe sentita male. (continua a leggere dopo le foto)
Gabriela Salgau è morta: trovata senza vita a casa sua
Gabriela Salgau aveva partecipato a numerosi concorsi di bellezza anche per donne mature riscuotendo un grande successo. Conosciuta anche nel mondo scolastico per via dei figli, lei aveva legato molto con la comunità locale. Salgao era infatti originaria della Romania e in Italia aveva trovato amore e fortuna. Con la fascia di Miss Ragazza Cinema nel 2021 si era fatta fotografare proprio in piazza a Portogruaro sulla panchina rossa, simbolo contro la violenza femminile.