Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, le sue condizioni dopo il lungo ricovero in ospedale: ecco come sta

Fedez dimissioni ospedale malattia

PERSONAGGI TV. Fedez, ha affrontato un lungo ricovero in ospedale che ha attirato l’attenzione dei media e dei suoi fan. Da quando è tornato a casa, il rapper, sembra essersi ripreso alla grande. Ecco quindi le condizioni attuali di Fedez dopo il suo periodo di ricovero e come sta recuperando.

Leggi anche: Chiara Ferragni, cosa ha fatto dopo il ritorno di Fedez: la rivelazione su X-Factor

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Fedez: è bufera

Fedez si riprende dopo il lungo ricovero in ospedale

Dopo un ricovero ospedaliero durato quasi 10 giorni, Fedez sta lentamente tornando alla normalità. Il rapper è stato costantemente monitorato dai suoi medici mentre affrontava la sua convalescenza. Nel giorno del suo compleanno, ha ricevuto il permesso di prendere un volo per partecipare a un concerto dei Blink 182 a Manchester, accompagnato da Chiara Ferragni. Inoltre, dopo ulteriori analisi mediche, i dottori hanno rilasciato un certificato medico che autorizza Fedez a partecipare alle registrazioni live di X Factor.

Leggi anche: Fedez torna a casa dopo il ricovero: la reazione dei figli è inaspettata

Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia

Le parole di Fedez dopo la malattia

Il 21 ottobre, Fedez si è trovato a Milano per l’inaugurazione del centro “Tog Carlo de Benedetti per la disabilità infantile”. Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, ha condiviso il suo stato di salute, dichiarando: “Mi sto riprendendo piano piano.” Fedez ha espresso la sua gioia per l’inaugurazione del nuovo centro Tog, resa possibile da un’importante donazione della Fondazione Fedez. Ha ricordato il suo primo incontro con i bambini del centro Tog e ha condiviso la sua gratitudine per aver potuto contribuire a questa nobile causa. Il rapper ha sottolineato l’importanza di fornire cure e servizi all’avanguardia a bambini con problematiche neurologiche complesse.

Leggi anche: Fedez ricoverato, il gesto choc di Chiara fuori dall’ospedale: cos’ha fatto

Riflessioni di Fedez su San Siro

Nell’intervista ai giornalisti, Fedez ha anche commentato l’abbattimento proposto dello stadio di San Siro. Ha espresso la sua posizione dicendo: “Onestamente non ho una posizione e non mi sono fatto un’idea sull’abbattimento o meno dello stadio di San Siro, ma vado per logica: mantenere lo stadio solo per i concerti prevede che debba vivere solo in estate, quindi non so se economicamente sia sostenibile. Tutta la parte invernale, eccetto che si preveda una copertura, è da escludere.” Le sue parole riflettono una visione pragmatica della situazione, con l’attenzione al futuro dello stadio e alla sua sostenibilità economica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure