News Tv. Secondo le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, Manuela Carriero lascia il trono di Uomini e Donne. Durante la registrazione di ieri, venerdì 21 ottobre 2023, la ragazza avrebbe annunciato questa decisione. Come mai Manuela Carriero ha deciso di abbandonare il programma? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne” choc, malore improvviso per Gemma Galgani: interviene il medico
Leggi anche: “E’ successo quando avevo 10 anni”. UeD, Brando l’ha svelato solo ora: il racconto del difficile passato
Chi è Manuela Carriero
“Chi sono io? Mi chiamo Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi – ha detto la ragazza nel video di presentazione del programma -. Non so cantare ma canto, non so ballare ma ballo, ma so cucinare. La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Basciano vede l’intervista di Sophie Codegoni, poi il dramma: l’annuncio choc
Leggi anche: Sophie Codegoni e Basciano, Micol Olivieri ci va giù duro: cosa non torna
La partecipazione a “Temptation Island”
Manuela Carriero ha partecipato col fidanzato Stefano Sirena a Temptation Island nel 2014. La sua storia naufrago durante il programma, dopo che la ragazza si invaghì del tentatore Luciano Punzo. I due continuarono la loro relazione anche al di fuori del programma. Luciano chiese anche a Manuela di sposarlo, tuttavia la loro storia d’amore finì di lì a poco. (Continua dopo le foto)
Manuela Carriero lascia il trono di “Uomini e Donne”: il motivo
Secondo le indiscrezioni, l’abbandono di Manuela sarebbe una decisione maturata dopo aver constatato che i suoi due corteggiatori, Michele Longobardi e Carlo Marini, erano interessati più alla visibilità che a lei. Fin dall’inizio, il suo trono era apparso sbilanciato a favore di Michele ed è probabile che sia stata proprio la scelta di eliminarlo, nata dopo il palese disinteresse mostrato dal corteggiatore, a contribuire alla decisione di abbandonare il programma.